Visualizzazione stampabile
-
Sapevo che il .54 fosse il miglior firmware da installare, ma ad essere onesti, il 99% dell'utilizzo dello smartphone è bestemmiandogli contro. Praticamente non si può usare! Browser, Facebook, e qualsiasi app mi va a scatti o si bloccano perennemente. Anche aprendo semplicemente la casella messaggi, o la rubrica si impalla in modo da dover staccare la batteria. Mi consigliate qualcosa di meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjurban
Sapevo che il .54 fosse il miglior firmware da installare, ma ad essere onesti, il 99% dell'utilizzo dello smartphone è bestemmiandogli contro. Praticamente non si può usare! Browser, Facebook, e qualsiasi app mi va a scatti o si bloccano perennemente. Anche aprendo semplicemente la casella messaggi, o la rubrica si impalla in modo da dover staccare la batteria. Mi consigliate qualcosa di meglio?
Fai il root, elimina le app inutili, al posto della app dei messaggi e della rubrica di ics metti il porting di jb sono molto più fluide
-
Io sono passato principalmente per il miglioramento del GPS anche se mi secca non ci sia la possibilità di settare il 2g esclusivo tuttavia si può ovviare con il menu del 3646
-
Sinceramente con il .54 il GPS senza aiuti prende in circa 5 secondi, che miglioramento c'è in questo senso con la .100? E il GPS peggiore era con TIM, allora non prendeva davvero mai haha.
-
a me questa .100 funziona bene. nessun problema. non so se la .54 sia meglio o peggio.
Come detto, cmq, non uso l'app facebook, ci manca solo quella rottura
" app dei messaggi e della rubrica di ics metti il porting di jb sono molto più fluide". Ci hai provato, come vanno? ricordo che all'inizio non funzionavano del tutto (invio chiamate con un tocco etc.)
-
Il root ce l'ho da una vita, proprio per eliminare le inutili app, tra cui google+... Mettere i messaggi e la rubrica di jb? Ma ho problemi peggiori come dover staccare 5-6 volte al giorno la batteria.
Ps. Del GPS non posso assolutamente lamentarmi, è molto rapido!
-
Se non hai il firmware di tim il GPS funziona sempre bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullshit
Fai il root, elimina le app inutili, al posto della app dei messaggi e della rubrica di ics metti il porting di jb sono molto più fluide
Mi passi il link di questo porting per piacere?
-
jjurban, ce l'ho da settembre e non ho mai tolto la batteria.
hai provato a rimettere GB e vedere come va?
-
tethering? con l'ultimo di tim c'era questo problema...