Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edovolpe
L'orologio in qualche modo sono riuscito a trovarlo... non ci sono altri widget simili a quelli di sony sullo store?
Prova questo:
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
-
Ragazzi sto flashando con il nuovo Firmware e mi dice invalid block type, non mi fa flashare :(
-
Quote:
masterdex
Spettacolo una volta fatto i 15 aggiornamenti che richiede :o 176 mb di ram liberi.......
Solita prassi per il root bello fluido e scattante diciamo che la sony ha ottimizzato il tutto aspettiamo 2 o 3 giorni per vedere come si comporta ma a me da l'impressione che stavolta abbiano messo apposto un po tutto brava sony e la chicca č l'audio,provate a chiamare in vivavoce:o
Oggi ho installato anch'io questo firmware. Desideravo fare il root, ma non sono riuscito a trovare il kernel della .100.
Qualcuno, per cortesia, puņ indicarmi dove poterlo scaricare?
Grazie
-
Per rimettere il kernel della. 100 basta usi flashtool e il file ftf della ROM, solo che devi spuntare tuttevle caselle tranne exclude kernel per flashare solo quello
-
Grazie tante.
In mattinata proverņ a fare il root.
-
Non dimenticare di togliere la spunta alle caselle dei wipe!
-
Ragazzi sono riuscito a fare il Root ed a cancellare la cartella PHONE, adesso posso impostare anche solamente il modulo 2G! Ottimo!
-
Quote:
Konesuke
Per rimettere il kernel della. 100 basta usi flashtool e il file ftf della ROM, solo che devi spuntare tuttevle caselle tranne exclude kernel per flashare solo quello
Fatto agevolmente il root e ripristinato il kernel 100.
Grazie ancora
PS: Nella Guida valida per tutti i BootLoader si potrebbe aggiungere tale informazione per i niubbi come me.
-
Č vero molti non sanno che č possibile flashare da una ROM solo il kernel senza estrarlo
-
ragazzi ma se flasho solo il kernel senza wipe perdo qualcosa tipo recovery o simili? il root so di certo che non lo perdo..grazie