Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, io ho installato l'ultimo firmware, il 6.1.1.B.1.100, pensavo fosse stock debrand invece è pieno di spazzatura della 3, e poi ho avuto parecchi problemi col filemanager e il root.
Lo scrivo anche per avvisare altri utenti.
Ora sto flashando la 6.1.1.B.1.089 che stando al link dovrebbe essere TIM e visto che ho TIM magari è la volta buona che il tethering e l'hotspot funzionino
-
firmware
salve a tutti, ho comprato da poco il sony xperia u, volevo sapere se conviene aggiornarlo all'ultima versione del firmware ics oppure meglio se tengo la 2.3.7 gingerbread, cioè, intendo, ci sono bug, rallentamenti del telefono vari?
-
io ho preso la versione 6.1.1.B.1.100 di Calogero1996,ed è sbrandizzato
-
firmware .100???
sapete perchè io ho ancora il .54 e pc companion non mi propone né l'89 nè tantomeno il 100???
grazie
ps il mio U è sbrandizzato.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideGibson
salve a tutti, ho comprato da poco il sony xperia u, volevo sapere se conviene aggiornarlo all'ultima versione del firmware ics oppure meglio se tengo la 2.3.7 gingerbread, cioè, intendo, ci sono bug, rallentamenti del telefono vari?
Se non hai motivi particolari per voler passare a ICS tieni Ginger. Con i firmware stock ICS il telefono alla lunga peggiora parecchio in reattività.
Quote:
de79
sapete perchè io ho ancora il .54 e pc companion non mi propone né l'89 nè tantomeno il 100???
grazie
ps il mio U è sbrandizzato.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
E qual'è il problema?? se vuoi mettere l'ultimo firmware scaricatelo e installalo usando flashtool.
-
Quote:
BenderX
Se non hai motivi particolari per voler passare a ICS tieni Ginger. Con i firmware stock ICS il telefono alla lunga peggiora parecchio in reattività.
E qual'è il problema?? se vuoi mettere l'ultimo firmware scaricatelo e installalo usando flashtool.
proprio perchè è sbrandizzato non te le trova infatti in italia gli xperia u esistono solo brandizzati tim e quindi non escono gli altri aggiornamenti
-
Quote:
michele1835
proprio perchè è sbrandizzato non te le trova infatti in italia gli xperia u esistono solo brandizzati tim e quindi non escono gli altri aggiornamenti
Cacchio dici ce anche vodafone che e moolto meglio cm brand!
-
Quote:
CECE71
io ho preso la versione 6.1.1.B.1.100 di Calogero1996,ed è sbrandizzato
Purtroppo non avevo la recovery e preferivo usare flashtool quindi non l'ho provato. Grazie per avermi avvisato :)
Comunque con la .089 il tethering e l'hot-spot funzionano con TIM, con la .100 debrand che hai detto tu, sai se vanno? Ho letto che è ancora più ottimizzata quindi varrebbe la pena installarla
Grazie
-
io come gestore ho vodafone e non ho mai provato il tethering o l'hot-spot,mi spiace:(
-
Veramente in italia si trovano Xperia U brandizzati tim, voda, wind e 3