Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancao
probabilmente è importato...ecco perchè non ti trova l'aggiornamento...comunque per curiosità,cosa sembra il tuo firmware?
guarda c'è lo da poco..
tutte le info te le ho scritte nel topic sopra
riesci a capirci qualcosa tu?
per il resto non ho termini di paragone, ma per il momento sembra ok..
pero' cmq mi scoccia se mi hanno venduto un tel importato da mw e che non posso aggiornare con facilità o senza perdere la garanzia
-
allora,per il problema aggiornamento la soluzione è semplice...scarichi un firmware 4.0.4 dal primo post e lo flashi con flashtool
(è una cosa molto semplice,e non invalidi in nessun modo la garanzia in quanto puoi comunque ri-flashare il tuo firmware in qualunque momento)
visto che l'hai preso da poche ore il mio consiglio è di provarlo con il 2.3.7 per qualche settimana,e poi eventualmente aggiornare al 4.0.4...così avrai un termine di paragone,e potrai decidere tu stesso la versione che ti soddisfa di più...
per quanto riguarda la fotocamera il discorso che facevo io era per la velocità con il tasto sullo schermo,non con quello fisico che resta duro con qualunque firmware
-
Quote:
giancao
allora,per il problema aggiornamento la soluzione è semplice...scarichi un firmware 4.0.4 dal primo post e lo flashi con flashtool
(è una cosa molto semplice,e non invalidi in nessun modo la garanzia in quanto puoi comunque ri-flashare il tuo firmware in qualunque momento)
visto che l'hai preso da poche ore il mio consiglio è di provarlo con il 2.3.7 per qualche settimana,e poi eventualmente aggiornare al 4.0.4...così avrai un termine di paragone,e potrai decidere tu stesso la versione che ti soddisfa di più...
per quanto riguarda la fotocamera il discorso che facevo io era per la velocità con il tasto sullo schermo,non con quello fisico che resta duro con qualunque firmware
occhei grazie 1000
ma il firmware mio che rimetterei dove lo trovo essendo piuttosto raro (da quanto ho capito)?
il tasto sullo schermo mi sembra essere occhei..molto immediato..flash e scatto nel giro di un sec..non noto niente di problematico su questo
-
White ho il dubbio che il tuo sia proprio brand fastweb, già capitato che alcuni bravi rivenditori hanno spacciato smartphone brand fastweb per no brand su Xperia U. Se ci dai tutte le info del firmware faccio una ricerca ed almeno lo individuiamo ai fini del ripristino garanzia.
-
Quote:
marce
White ho il dubbio che il tuo sia proprio brand fastweb, già capitato che alcuni bravi rivenditori hanno spacciato smartphone brand fastweb per no brand su Xperia U. Se ci dai tutte le info del firmware faccio una ricerca ed almeno lo individuiamo ai fini del ripristino garanzia.
marce non credo da MEDIAW mi abbiano dato un fastweb..
cmq ti dico tutto
piu precisamente andando sul tastierino telefonico e digitando *#*#7378423#*#*
trovo
softare version
1254-3522_6.0.b.3.188
Generic user
file system version:
World_6.0.b.3.188
ect ect
Customization version
1261-3757-r9e
per altro cercando su google il firmware ho trovato un paio di utenti stranieri che non riuscivano anche loro a fare l'upgrade ufficiale :'(
-
Nada non roesco a trovare questo codice, pare non essere stato segnalato. Hai provato a controllare nei preferiti del browser se c'é un qualche richiamo a qualche brand.
Cmq se non riesci a individuarlo la copia del firmware la puoi fare da solo utilizzando sus. In pratica installi sus ed esegui un ripristino del tuo firmware, fatto ciò segui la guida linkata al primo post dal punto 3
-
Quote:
marce
Nada non roesco a trovare questo codice, pare non essere stato segnalato. Hai provato a controllare nei preferiti del browser se c'é un qualche richiamo a qualche brand.
Cmq se non riesci a individuarlo la copia del firmware la puoi fare da solo utilizzando sus. In pratica installi sus ed esegui un ripristino del tuo firmware, fatto ciò segui la guida linkata al primo post dal punto 3
credo sia lo stesso firmware di cui parlava ieri giancao..quello che pesa 275mb ecc
nessun richiamo a nessun brand..
su internet l'ho trovato in uso a utenti stranieri..
ho trovato questo da scaricare "ST25i_6.0.B.3.188_Alemana Libre.ftf" ma nn so se è lo stesso identico (alemana???)
leggendo post di qualche giorno fa (sempre giancao) questo 6.0.B.3.188 dovrebbe essere il nuovo gingerbard centro europa..
anche se sul web leggo di firmware mondiale e non regionale..boh
data la mia ignoranza, non so se di 6.0.b.3.188 ce ne possono essere diversi o solo uno..
-
mettendo il Firmware 6.1.1.B.1.100, quello in versione da recovery da cwm prerooted di kontini c'è un kernel che è adeguato ad esso, che offra piu scheduler e governor di quello originale? ho provato il transcendence ed il phantom ma il telefono dopo il logo del kernel non parte più.
-
Quote:
marce
ho chiamato la sony..
la signorina molto gentile mi ha detto che se sony companion non da l'aggiornamento, significa che i codici imei (si singolarmente) non sono stati registrati nel sistema..
cioè a prescindere dal firmware, sony companion riconosce ogni singolo telefono uscito dalla fabbrica dall'imei e i suoi relativi possibili aggiornamenti
le sembrava pero' strano perche l'xperia u era uscito da un po'
cosi le ho dettato l'imei..
mi ha confermato che è sony no brand..
pero' si è stupita del fatto che il mio telefono era uscito dalla fabbrica recentissimamente ..(cioè che tra l'uscita dalla fabbrica e la distribuzione nei negozi in genere passa piu tempo)
e quindi mi ha detto che essendo la produzione recentissima, è probabile che non abbiano ancora inserito il mio imei per questo..
boh:o
-
boh, facci sapere come va questa 188, sono curioso