Ma allora esiste o no questo firmware alemanno(è un paese?)?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma allora esiste o no questo firmware alemanno(è un paese?)?
si esiste,ho controllato da mediaworld ed effettivamente gli XU che hanno montano il .188 no brand...quello che ho scaricato e installato (Alemana .188) non fungeva però...
Dove l'ho possiamo reperire? Non è possibile aggiungerlo alla lista principale? Ma secondo voi chi avrà creato questo firmware? Sarà del 2012 o 13?
Il firmware è di agosto scorso, lo dovrebbe fornire chi lo monta un questo momento. Ah cmq gli Alemanni erano tribu germaniche questo ai tempi dell'antica Roma.
Per quanto ne sappia è un gb 2012, e mi pare strano che sia no-brand visto che in Italia viene commercializzato solo con sotto brand... (riferito a giancao)
Sono messo male in storia xD, tuttavia dite che uscirà in futuro?
mah,spero di si,se qualcuno facesse un ftf...comunque non mi aspetto svolte epocali per GB,obiettivamente è già ottimo il .184
Sperando che si riesca a trovare uno che uppi il firmware .188 Italia no brand metto a disposizione quello Alemana Libre, caro marce mettilo a primo post.
https://mega.co.nz/#!N003ASCY!HxEJHF...ZwM5dTLBJMlK10
Ma il188 alemanno è brand?
Salve a tutti, faccio la stessa domanda qui, ho notato che l'altro topic della sbrandizzazione non è attivo al momento.
mi hanno appena regalato questo smartphone, è brandizzato TIM, vorrei sbrandizzarlo, ho letto che ci sono diversi firmware, non ci capisco molto, mi sapete consigliare quale mettere? grazie
adesso sto scaricando questo
Filename: ST25i_6.1.1.B.1.100_Sony.ftf
Size: 370.20 MB (388180392 bytes)
va bene?
oppure il nordic generic?