Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero2nd
Ci sono riuscito, ho finalmente fatto tutto, grazie per l'aiuto.
La cosa che non capisco è perchè facendo i 3 wipe non si cancellato foto e contatti, sono sempre li.
Infatti i wipe non cancellano i dati personali, per farlo devi formattare la memoria.
Ringrazia con l'apposito tasto :D
-
-
Quote:
piero2nd
fatto grazie :)
Qualsiasi cosa siamo qui.
-
Quote:
Palmadroid
Di nulla;
cerco di rispondere alle tue domande:
il Gps, purtroppo, non ho avuto ancora modo di testarlo (e devo dire che con la .89 il gps mi dava problemi), spero di poterlo provare BENE e che ci siano dei miglioramenti...
Come prestazioni non noto molta differenza, anche se, sembra più rapido il dialer per le chiamate e la messaggistica ...
Se vuoi un consiglio, appena hai un pomeriggio libero, salva il "salvabile" con Pccompanyon e installa da Recovery questo FW (quello sbrandizzato),
successivamente alleggeriscilo come hai già fatto con il .89 e tienilo "pulito" attraverso i modi citati sopra;
così facendo, avrai un'Xperia fluido e funzionale al 100 % .
Dico questo perché, purtroppo, a causa della "filosofia" di Sony (il fatto che non rilascia le sorgenti di bravia engine, di Xloud, ecc) le Rom basate su CM (che io amo e che prima o poi proverò) saranno sempre incomplete e nonostante i sacrifici di chi le aggiorna regolarmente, presenteranno sempre delle "carenze" che renderanno il nostro Xperia U funzionale solo all' 80% (manca la fotocamera anteriore e molte altre cose che IO, per esempio, uso).
A fronte di tutto questo, se un utente riesce ad ottenere una buona fluidità di sistema con un FW Stock non perde NESSUNA funzione hardware del proprio Xperia U.
Ecco perché mi sono buttato su quest'ultimo FW .100 e ti consiglio vivamente di fare altrettanto ! :)
Saluti
Grazie ancora per la disponibilità, quando ho un pomeriggio libero mi cimenterò nell' istallarlo, anch'io come te sono schiavo dell "esperienza xperia" e quindi rimango su stock proprio per quello, che poi, GPS a parte (che, quanto prima, spero di risolvere seguendo i consigli presenti nell'apposita sezione), funziona tutto dignitosamente già sul .89, comunque sia i miglioramenti sono sempre ben accetti. Saluti :)
-
ragazzi, io ho l' xperia u brand wind ma collegandolo a PC Companion non mi trova gli ultimi aggiornamenti, cioè i Firmware 6.1.1.B.1.89 e 6.1.1.B.1.100 , cioè sono rimasto ancora alla 6.1.1.B.1.54.
sono l'unico o qualcun'altro è nella mia stessa situazione ???
consigli o soluzioni ???
-
Scarica il firmware ed installa con flashtool.
-
Quote:
marce
Scarica il firmware ed installa con flashtool.
quale firmware consigli? 89 o 100? c'è quello no-brand da installare tramite flashtool ???
-
Prova l'ultimo, conviene sempre installare l'ultimo disponibile
-
marce secondo te l accoppiata gb 2.3.7 central europe e l advanced stock kernel di doom lord e vincente per gingerbread? o mi sapresti consigliare di meglio?
-
Questo Xperia U l'ho preso in odio da quando ho comprato l5 ii ed ho notato quanto in realtà xu sia lento per il suo hardware. Cmq su gingerbrad ho notato alla lunga come la combinazione migliore era tutto stock. Quindi niente kernel mod ma tutto come sony lo aveva fatto.