Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Questo Xperia U l'ho preso in odio da quando ho comprato l5 ii ed ho notato quanto in realtà xu sia lento per il suo hardware. Cmq su gingerbrad ho notato alla lunga come la combinazione migliore era tutto stock. Quindi niente kernel mod ma tutto come sony lo aveva fatto.
e quale firmware consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da scofield119
Quote:
Originariamente inviato da marce
Questo Xperia U l'ho preso in odio da quando ho comprato l5 ii ed ho notato quanto in realtà xu sia lento per il suo hardware. Cmq su gingerbrad ho notato alla lunga come la combinazione migliore era tutto stock. Quindi niente kernel mod ma tutto come sony lo aveva fatto.
e quale firmware consigli?
L'ultimo, tuttavia le custom rom sono tali e quali alla stock solo con qualche fesseria in più per dire io ho l'xu modificato, il kernel assolutamente l'ho cambierei almeno per root e recovery con governors, tutto in facilità.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ho scaricato il firmware .100 ripulito e quando apro la parte 1 mi trovo lo zip da installare e un file denominato "100CleanME.zip.md5"... Cosa devo farne di questo file? Lo metto nel cellulare insieme allo zip? A cosa serve?
Grazie in anticipo a tutti.
-
Quale fw gingerbread tra quelli elencati al primo post mi consigliate?
-
checksum md5
Quote:
SanSimo
Ho scaricato il firmware .100 ripulito e quando apro la parte 1 mi trovo lo zip da installare e un file denominato "100CleanME.zip.md5"... Cosa devo farne di questo file? Lo metto nel cellulare insieme allo zip? A cosa serve?
Grazie in anticipo a tutti.
Serve a verificare che la rom scaricata estratta nella stessa cartella non è danneggiata e non per altro, cliccare per credere.
-
Salve a tutti, ho ancora il firmware ICS .54 e volevo aggiornarlo. Consigliate il .100 nobrand oppure quello ripulito da Kontini?? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi :)
-
Quote:
nemesip
Salve a tutti, ho ancora il firmware ICS .54 e volevo aggiornarlo. Consigliate il .100 nobrand oppure quello ripulito da Kontini?? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi :)
Installa la versione ripulita di kontini.
-
Quote:
jjurban
Installa la versione ripulita di kontini.
C'è un modo per eliminare la notifica di avvenuta connessione??
-
Quote:
nemesip
C'è un modo per eliminare la notifica di avvenuta connessione??
Su gingerbread io l'ho tolta ma su ics non so se si fa allo stesso modo..
-
ciao a tutti vorrei installare la 100 ripulita ma non capisco bene come fare... non ho mai provato quindi non vorrei fare danni al cel qualcuno è così gentile da aiutarmi?