Anche su ICS si toglie, ma Kontini ha inserito la notifica di avvenuta connessione sostituendola a quella del traffico dati disabilitato
Perderai il brand vodafone (cosa positiva). Installa la recovery (trovi il procedimento nella guida del root) e monta il firmware di kontini. Per farlo basta scaricare il firmware, caricarlo nella memoria sd del telefono, riavviare in recovery e scegliere la voce "install from sd card". Selezionare il pacchetto .zip caricato precedentemente e il gioco è fatto. Potrà sembrarti lungo e complicato ma è un processo semplicissimo e impiega pochi istanti.
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Tranquilla, vai in QUESTA GUIDA e segui il passaggio "RECOVERY (Bootloader Bloccato)".
Poi vai nella LISTA FIRMWARE e scarica le 3 parti della .100 di Kontini.
Una volta scaricate, uniscile estraendole (basta metterle insieme da qualche parte e cliccare su una di esse col tasto destro e scegliere "estrai"). Ottieni infine un pacchetto .zip che verrà inserito nella memoria sd del telefono, e... segui come ti ho detto nel commento precedente.![]()
XIAOMI MI 5s
elena87 (30-08-13)
L'Xperia U anche se non ha una slot per memory SD, monta all'interno 2 memorie da 4 gb:
- Una per le app di sistema e il sistema operativo (Memoria Telefono)
- L'altra per il materiale personale (foto, musica...) (Memoria SD)
Se colleghi lo smartphone al pc, puoi monitorare la memoria SD, dove potrai inserire foto musica e tanti altri file. Proprio qui dovrai inserire il pacchetto scaricato per poi ritrovarlo in recovery. Per entrare, appunto, in recovery basta spegnere e riaccendere il cellulare e nel momento in cui appare la scritta SONY premere ripetutamente il tasto del volume giù.
XIAOMI MI 5s
elena87 (30-08-13)