Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elena87
I permessi di root ce l'hai?
-
no ho provato ma esce fuori che questo dispositivo non dispone di un adeguato accesso di root io ho numero build 54 versione kernel 3.0.8+
Quote:
jjurban
I permessi di root ce l'hai?
-
Quote:
elena87
no ho provato ma esce fuori che questo dispositivo non dispone di un adeguato accesso di root io ho numero build 54 versione kernel 3.0.8+
Segui la guida per ottenere i permessi di root..
-
sempre dal link che mi hai messo?
Quote:
jjurban
Segui la guida per ottenere i permessi di root..
-
Ho provato ma non riesco ad avere i permessi di root :'(
Quote:
elena87
sempre dal link che mi hai messo?
-
c'è l'ho fatta finalmente... vorrei sapere la 100 ripulita non bisogna fare nulla è completamente pulita da tutte le app della 3?
-
Quote:
elena87
c'è l'ho fatta finalmente... vorrei sapere la 100 ripulita non bisogna fare nulla è completamente pulita da tutte le app della 3?
Certamente! Segui passo passo ciò che ho descritto nei commenti precedenti, qualsiasi cosa siamo qui.
-
ma il Firmware 6.1.1.B.1.100 non è no-brand, è 3...
L'ho installato sul mio brand tim e ora mi ritrovo con tutte le app 3 preinstallate, si possono togliere senza rootare il cell? Sarebbe meglio indicarlo il prima che il firm non è no-brand...
-
Quote:
rfeliziani
ma il Firmware 6.1.1.B.1.100 non è no-brand, è 3...
L'ho installato sul mio brand tim e ora mi ritrovo con tutte le app 3 preinstallate, si possono togliere senza rootare il cell? Sarebbe meglio indicarlo il prima che il firm non è no-brand...
Per cancellare le app hai bisogno dei permessi di root. Altrimenti puoi montare il firmware .100 ripulito di Kontini, il quale è sbrandizzato manualmente!
-
Quote:
jjurban
Per cancellare le app hai bisogno dei permessi di root. Altrimenti puoi montare il firmware .100 ripulito di Kontini, il quale è sbrandizzato manualmente!
Ma il firmware Kontini come si installa, sempre con flashtool? In prima pagina dice che va messo tramite recovery, e non so bene cosa vuol dire, la pagina di istruzioni indicata non è che sia molto chiara, o almeno non lo è come quella che spiega come flashare con flashtool...