Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filip86
Salve.
Ho appena installato la versione del firmware 6.1.1.B.1.100, e sto notando che non esiste più l'impostazione per lasciare la rete solo in 2g.
Siccome nel mio paese la 3g è più che scadente, volevo sapere se esiste un metodo per lasciarla in 2g..
Ho risolto flashando un altro firmware. Grazie comunque.......
-
Quote:
Androccio
Ma se flasho il bootloader e sblocco il kernel e nel frattempo riflasho il governor dalla rom smontata in precedenza flashando il flashabile da recovery e non, rischio di restare flashato?
Tu stai flashato mentalmente amico
-
Quote:
jjurban
Mha non hai proprio torto.. È così ma precisamente un firmware è una rom ufficiale Sony
grazie della risposta, ma non ho capito se il kernel fa parte del firmware o no..
Prima di mettere il firmware devo flashare anche il kernel?
-
Quote:
labre
grazie della risposta, ma non ho capito se il kernel fa parte del firmware o no..
Prima di mettere il firmware devo flashare anche il kernel?
Il firmware è il sistema operativo ed il suo nucleo è il kernel, che è il punto di comunicazione software/hardware. Insomma ogni firmware contiene il suo kernel che potrai liberamente cambiare per apportare modifiche o migliorare il sistema.
-
Quote:
jjurban
Il firmware è il sistema operativo ed il suo nucleo è il kernel, che è il punto di comunicazione software/hardware. Insomma ogni firmware contiene il suo kernel che potrai liberamente cambiare per apportare modifiche o migliorare il sistema.
Quindi il kernel al limite si cambia dopo aver installato il fw!
Ora ho capito grazie!
-
la .100 di kontini di cui parlate tutti e un firmware con Jelly Bean? Io non la trovo nella lista. Il link alla .100 porta ad un post di pipi14 su xda, in cui tra l'altro ci sono due versioni del firmware, una si chiama _generic_user e una _sony.
CHe differenza c'e' tra l'una e l'altra?
Grazie
-
Quote:
labre
la .100 di kontini di cui parlate tutti e un firmware con Jelly Bean? Io non la trovo nella lista. Il link alla .100 porta ad un post di pipi14 su xda, in cui tra l'altro ci sono due versioni del firmware, una si chiama _generic_user e una _sony.
CHe differenza c'e' tra l'una e l'altra?
Grazie
Per installare quello di kontini devi farlo tramite recovery. Comunque non esiste alcun.firmware jelly bean, se non una rom modificata e adattata al nostro terminale ma per ora incompleta e.buggata.
Ps ringrazia sempre con l'apposito tasto!
-
I firmware da installare via recovery li ho eliminati lasciando solo i classici in formato ftf, questo perché mi hanno segnalato virus in uno di questi e per sicurezza li ho eliminati tutti.
-
Quale rom aveva il virus?
Per caso conoscete questa rom REVOLUTION.100 [JB / ICS] Slim'nd great performance ([ROM] [BIG UPDATE] 04/09 - REVOLUTION.100 [JB / ICS] Slim'nd great performance - xda-developers)
L'utente che l'ha postata e' affidabile?
-
Bah, ce ne sono di migliori di sicuro. Le rom migliori le trovi sia qui che li. Se qualche rom non arriva qua c'è un motivo.