Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labre
Installa un firmware ICS di quelli in lista... Il .100 e, dopo effettuato il root, cancella le app della 3 perché no-brand non esiste.
-
Quote:
jjurban
Installa un firmware ICS di quelli in lista... Il .100 e, dopo effettuato il root, cancella le app della 3 perché no-brand non esiste.
Ciao, ti ringrazio per la disponibilita' e la gentilezza.
il link alla .100 che c'e' nella lista porta ad un post su XDA di pipi14, dove ci sono 2 diversi firmware .100. Quale dei 2 va preso?
Grazie ancora.
-
Quote:
labre
Ciao, ti ringrazio per la disponibilita' e la gentilezza.
il link alla .100 che c'e' nella lista porta ad un post su XDA di pipi14, dove ci sono 2 diversi firmware .100. Quale dei 2 va preso?
Grazie ancora.
Entrambi, sono 2 archivi. Dopo il download clicchi col tasto destro su uno di loro, estrai e automaticamente ti unisce i 2 file creando uno solo .ftf che poi verrà flashato tramite flashtool
-
Quote:
marce
I firmware da installare via recovery li ho eliminati lasciando solo i classici in formato ftf, questo perché mi hanno segnalato virus in uno di questi e per sicurezza li ho eliminati tutti.
Ciao! Puoi dire quale rom ti hanno segnalato con virus? Ne sto usando una flashata da recovery da un po' di tempo, non ricordo di chi era ma magari mi torna in mente appena leggo, se è proprio la mia..
Grazie
-
Quote:
Gela
Ciao! Puoi dire quale rom ti hanno segnalato con virus? Ne sto usando una flashata da recovery da un po' di tempo, non ricordo di chi era ma magari mi torna in mente appena leggo, se è proprio la mia..
Grazie
Se non ti ha dato problemi sta tranquillo
-
dopo aver flashato il .100 di pippi14 da flashtool non riesco piu' ad entrare nella CWM recovery... ma e' normale? il firmware me l'ha brasata?
-
La .100 incriminata non era quella di kontini ma l'altra presente su xda per sicurezza però ho tolto tutto e vi invito ad installare in formato ftf e ripulire da voi. In questo modo imparate un po a muovervi in materia di modding.
-
Quote:
marce
La .100 incriminata non era quella di kontini ma l'altra presente su xda per sicurezza però ho tolto tutto e vi invito ad installare in formato ftf e ripulire da voi. In questo modo imparate un po a muovervi in materia di modding.
Ottimo direi, è abbastanza semplice e basta seguire le ottime guide fornite!
-
Quote:
marce
Ottimo, adesso che l'hai nominato mi è venuto in mente, ho messo la .100 di kontini quindi sono a posto :)
All'epoca era l'unica no brand che ho trovato, le altre .100 in formato ftf che ho provato erano tim o 3.
Adesso non ho proprio voglia di rimettermi a flashare tutto daccapo, aspetterò ancora un po'.
Marce, ti ringrazio per le risposte e le guide :D
-
Ma quale devo installare, ancora non ho capito.
Ho un xperia u brandizzato TIM, vorrei sbrandizzarlo, sto seguendo la guida dell'altro topic ma mi dice di scaricare un firmware da qui, io non so quale scaricare, vorrei il migliore, cosa mi consigliate?