se riflashi il sistema torna rapido,ma dopo un pò di tempo tornerà inesorabilmente lento...a meno che non lo tratti con le pinze,non installando mille applicazioni,pulendo spesso la cache ecc ecc...GB rimarrà sempre più veloce,quello sicuro...
Visualizzazione stampabile
se riflashi il sistema torna rapido,ma dopo un pò di tempo tornerà inesorabilmente lento...a meno che non lo tratti con le pinze,non installando mille applicazioni,pulendo spesso la cache ecc ecc...GB rimarrà sempre più veloce,quello sicuro...
grazie giancao! comunque non è possibile che un telefono come questo diventi inutilizzabile se si caricano troppe app...io non riesco veramente più ad utilizzarlo...
eh,ti capisco...con GB il problema non si pone mai praticamente...il mio consiglio è di provare il downgrade,così non ci si deve strippare molto in pulizie,root,ecc ecc...
se trovo in giro il flash tool sto per flashare 6.0.B.3.184 Generic Central Europe. questo è ok? sperem...
si,quello va benissimo...certo,se hai fatto l'occhio ad ICS sembrerà strano all'inizio...ma la differenza di velocità è stupefacente,vedrai...
L'unico problema è la compatibilità con tante app e giochi... Purtroppo gb è ormai obsoleto, come lentamente lo sta diventando ics! Se però le priorità si limitano ad avere un sistema fluido anche a costo di perdere tante cose, gb fa per te.
ragazzi dove posso trovare il kernel stock di ICS .100??
salve a tutti ragazzi. tempo fa avevo messo sul sony experia u della mia ragazza il fw ics .58 e dopo una settimana circa era diventato davvero lentissimo.adesso ho visto che c'è il fw .100, mi consigliate di metterlo? o dà problemi di ram e lentezza come il fw che avevo messo?grazie