Si alla fine cambia po tra i vari paesi... anch'io tengo questo.
Speriamo che si sbrighino con ICS.
Visualizzazione stampabile
Una cosa mi sono dimenticato di controllare, la baseband se cambia o è sempre la stessa
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se intendi dire tra indiano ed europeo, ti posso far sapere in questi giorni, che controllo col mio amico.
P.S. Cos'è?
Aggiornerei la prima pagina così, basta che quoti questo messaggio e lo incolli in prima pagina:
In Allestimento, a breve lista completa firmware per sony Xperia U
Nel primo post troverete la lista dei firmware ufficiali Sony da installare tramite Flashtool, nel secondo le varie rom ed i kernel che con il tempo verranno rilasciati per il nostro Xperia U
I firmware presenti nella lista sono da installare tramite Flashtool. Fate riferimento a questa guida per l'utilizzo di Flashtool, non dimenticate di ringraziare l'autore.
Android 2.3.7
Firmware 6.0.B.1.564 Brand Tim Grazie a Smayor per averlo fornito
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Firmware 6.0.B.1.564 Brand Wind Grazie a FireDroid per averlo fornito
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Firmware 6.0.B.1.564 Brand Vodafone Grazie a venticello91 per averlo fornito
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Firmware 6.0.B.1.564 No Brand - INDIA
Direct link xdafileserver - Pagina di riferimento
Firmware 6.0.B.3.184 No Brand - CENTRAL EUROPE
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Firmware 6.0.B.3.184 No Brand - GERMANY
Direct link xdafileserver - Pagina di riferimento
Android 4.0.4
Presto disponibili
Se avete un Xperia U e volete mettere a disposizione del forum un firmware .ftf da flashare tramite Flashtool, ecco la guida sul come creare un file .ftf usando Sony Update Service e Flashtool. Visto le dimensioni del .ftf creato é bene dividere il file in più parti durante la creazione dell'archivio compresso
Oggi non sono passato al pc domani mattina aggiorno il primo post. Farlo dal cel non mi fido. La baseband la vedi anche dalle informazioni sul terminale nelle impostazioni, riguarda la parte radio del dispositivo
Edit: Modificato, i link diretti ad xda non li ho messo perché li disabilitano. Quindi ho messo la pag di riferimento specificando nella descrizione il file in modo da essere poi riconosciuto facilmente una volta entrato nella pag.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Vi informo che è uscito l'aggiornamento 6.0.B.3.184 brandizzato TIM. Alla buon'ora, ma è uscito.
Grazie per la segnalazione, in effetti già é stato segnalato qualche giorno fa. Non verrà aggiunto in lista però visto che basta averne una versione qualsiasi per poi tramite i canali di aggiornamento ufficiali avanzare di versione.
Qualcuno ha provato se, a livello di prestazioni e consumi, cambia qualcosa tra il "Firmware 6.0.B.3.184 No Brand - CENTRAL EUROPE" ed il "Firmware 6.0.B.3.184 No Brand - GERMANY"?
Sono uguali, differenze solo nel carico di programmi. Il firmware più pulito in assoluto é quello europa centrale.
ciao volevo sapere come passassare al firmware no brand europe centrale dato che io ho quello germany?