R: Lista Firmware Sony per Xperia U
Quote:
Originariamente inviato da
klee211
sì anche il .54 inizia ad avere i suoi rallentamenti. sempre meglio del .10 comunque.
stavo controllando se ci sono aggiornamenti su pc companion ma al momento dà errore server... riprovo più tardi.
ma è ufficiale che non ci saranno rilasci per i no brand o è una supposizione?
Se ci sono questi errori server magari stanno davvero uppando un aggiornamento!
Supposizione ovviamente! :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Appena posso provo a vedere!
edit: collegato e mi dice che è aggiornato...boh!!
Se è brand tim ci sono app della tim, se wind, Wind ,invece Vodafone ha solo il segnalibro preimpostato Vodafone quando entri nel browser
Si :(
Va bene, lo sto usando da una settimana. Devi solo eliminare la bootanimation e quella di chiusura
Ragazzi è identico al .54 con kernel .0 solo senza il problema di tethering riscontrato da chi non ha scheda vodafone. Nel complesso ottimo se paragonato al primo firmware ics. Ij tethering lo uso molto e nessun problema
Come velocità lo consiglio senza dubbio anche se probabilmente arriverà nei prossimi giorni anche per i no brand un aggiornamento
Ragazzi ma invece sapete come si fa a togliere dal firmware vodafone il riquadro "consigliati" da vodafone nel google play? È piuttosto antipatico xD magari installando.un file apk del play per i no brand?
Quote:
pranorre
Ok, ho messo la rom T-mobile, eseguito root e messo la cwm, nessun problema seguendo le ottime guide. Per ora non posso dare giudizi, già col firmware ICS originario non avevo grossi lag, anche perché generalmente non uso il cell in modo intensivo, e proprio per questo mi ci vorrà un po' di tempo per valutare questo fw.
Ora non resta che trovare il modo di eliminare il logo T-mobile all'avvio e spegnimento, non che mi crei chissà che problema, ma se si riesce a togliere tanto meglio :>
Per l'animazione di spegnimento rinomina il file /system/app/ ShutDownAnimation.apk in ShutDownAnimation.apk.old
Io ho eliminato pure l'animazione all'accensione, quindi non posso passarti l'animazione no-brand
Quote:
klee211
Io ho preso una decisione drastica e sono tornato a GB tedesco, con il launcher stock che non si pianta mai, le fotocamere (compreso instagram)che scattano in mezzo secondo e e una fluidità generale spettacolare.
Aspetto che almeno 10 persone scrivano che il prossimo Ics è perfetto.. fino ad allora non mi sposterò sicuramente dal vecchio e affidabile GB ;-)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Bah... A mio parere il 54 con il kernel del t mobile croato è già ottimo! Non saprei proprio cosa farne di gb :)
Quote:
klee211
Schermata nera dei messaggi?
Fotocamera? Fotocamera instagram?
Io aspetto un aggiornamento no brand fatto e finito... poi se ne riparla.
Il fatto è che da gb a ics, tolta la possibilità di usare nova o chrome o altre app che non uso, cambia veramente poco.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
De gustibus...
Schermata nera messaggi non so cosa sia... Fotocamera veloce ed ottima...