Una curiosità... "SE" volessi tornare a GB quale della lista mi consigliate? Per ICS mi avete consigliato il Nordic e installare il kernel .0 mentre per GB che soluzione prendere?
Grazie amici.
Visualizzazione stampabile
Una curiosità... "SE" volessi tornare a GB quale della lista mi consigliate? Per ICS mi avete consigliato il Nordic e installare il kernel .0 mentre per GB che soluzione prendere?
Grazie amici.
Domanda banale: cosa cambia tra il firmware wind .54 e la nord generic .54 ??
ma il link nord europa non mi va... provo a scaricare il file singolo e mi dice ke devo fare la registrazione a pagamento, provo a scaricare i file divisi e poi mi dice archivio danneggiato...
C sara un problema cn il file aspetta k qlc aggiorni il link
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Nuovo ed ultimo aggiornamento prima di JB New ICS firmware (6.1.1.B.1.89) certified for Xperia P, U, go and sola | Xperia Blog
eh a qsto si sapeva...è solo il link che rimanda alla certificazione...perchè postarlo?
Apparte il fatto che anche se è stato certificato non è detto che verrà rilasciato proprio quello! È successo in passato! Poi Scordatevi jb perché è stato smentito dalla Sony :D
Quoto quitissimo!!!
1.54 Generico Nord Europa non vanno link :(
per il primo si scarica solo con l'account a pagamento..
con il secondo metodo diviso in parti non riesce ad estrarre l'archivio poiché danneggiato
Quote:
Originariamente inviato da salvo20mh
Anche a me il primo link ha dato problemi,mentre con il file diviso in 4 parti nessuno.Magari uno dei file si è scaricato male.Riprova il download e vedi se funziona :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Fatemi sapere per il secondo, mi sembra strano che all'improvviso si danneggia il file mentre sembra verosimile che uno dei file sia stato scaricato male
Inviato dal mitico Optimus One
Scusate, ma qui si parla dell'ultimo aggiornamento di ICS che dovrebbe essere il .89 dopo il .75, fatto sta che io ho ancora il .54 e nessuna notifica di nuovi aggiornamenti da parte di Sony o Android!!! Qualcuno ha già la versione .75 o sa quando uscirà la .89???
Tutto fermo non temere, al momento nessuna informazione al riguardo
Ok, grazie, speriamo presto! Da quando ho la .54 Xperia per Facebook non mi funziona più e ogni volta che provo a fargli fare la sinc., mi si apre un attimo la pagina di fb e poi si chiude e nulla di fatto, la casella da spuntare non si spunta. Mah...!!! Aspetterò l'ultimo aggiornamento e poi farò un reset del telefono e spero che tutto torni a funzionare e sia anche più rapido. Per fare una chiamata impiego dai 5 ai 10 secondi prima di poter premere il nome della rubrica!
ma sono lìunico che entra nella rubrica in maniera fluida??...come se entrassi in una qualsiasi altra app??
io come status bar ho questa [MOD][Xperia U][ICS] Statusbar toggles & quickpanelsettings V3! CWM flashable - xda-developers ...quick panel setting..non la v2 ma il primo download ..la prima versione sarebbe, senza la barra della luminosità(odiosa)....qsto lo screen http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1349308356
Come launcher ho qllo stock ma modificato sostituendo i file in /system/app... link [App][ICS] Xperia GX Home Launcher with Preferences for All Xperias v4.2, by serajr - xda-developers ....è fluidissimo tutto!
Scusa come installo il launcher quello che hai tu ho scaricato il file zip andato in recovery ma non l'ho ha installato..
ultimamente con la versione di ics francese sto avendo un po di rallentamenti ( forse anche perchè l'ho incasinato un pochino ) e voglio provare a scaricarne una più fluida.
Ricordo che tempo fa su queste pagine si consigliava la versione t-mobile, ma spulciando ora, vedo che consigliate la nordic europe.
A questo punto volevo capire quale delle 2 è migliore.
Detto questo, se non ricordo male, lessi che la versione t-mobile aveva un logo all' accensione e allo spegnimento che era rimovibile.
Se è vero, e mi consigliate la t-mobile, potreste gentilmente linkarmi o spiegarmi come si fa? Scusate la "pigrizia" ma nelle ultime 10-15 pagine non ho trovato niente che potesse servire.
Chiedo scusa se faccio una domanda molto ripetuta, ma su 107 pagine non ho trovato risposta.
Fai prima a mettere il nordic generic e basta! Già pulito! Lascia stare il t mobile perché devi perderci tempo a pulirlo e comunque non avresti risultati migliori che con il nordic generic :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
grazie, procedo subito allora;)
Ciau allora ti traduco la guida...io ho usato ilmetodo manuale...xk con il file da flashare in recov nn andava...iniziamo:
REQUISITI:
_App per gestire file (Consiglio Root Explorer)
_Questi tre file :
v4.2_ICS_MultiResolution_Xperia_GX_Home.apk
v4.2_ICS_HomeAdd.apk
v4.2_ICS_HomePreferences.apk
PROCEDURA:
_Cancellare la cartella delle impostazioni predefinita di Home.apk:
La si trova in /system: /system/etc/customization/settings/com/sonyericsson/home elimina SOLO /home
_Installazione:
1. Scaricare v4.2_ICS_MultiResolution_Xperia_GX_Home.apk e inserirlo nella scheda SD
1.1 Rinominare v4.2_ICS_MultiResolution_Xperia_GX_Home.apk in Home.apk
2. Scaricare v4.2_ICS_HomeAdd.apk e inserirlo nella SD
2.1 Rinominare v4.2_ICS_HomeAdd.apk in HomeAdd.apk
3. Scaricare v4.2_ICS_HomePreferences.apk e inserirlo nella SD
3.1 Rinominare v4.2_ICS_HomePreferences.apk in HomePreferences.apk
4. Con root explorer o simili copiare tutti e tre i files in /System/ (impostare system in R/W)
5. Settare i permessi di tutti e tre i files in rw-r--r--
6. spostere i tre files in /system/app/ (se root explorer chiede di sostituire i files perche gia presenti con lo stesso nome voi fatelo)
7. Riaviare il terminale
DOPO IL RIAVVIO.
Andate in Impostazioni -->Applicazioni -->Tutte...e cercate l app Home di Xperia e fate Cancella dati. Fine
Ricordate che questa discussione riguarda i firmware e non tutto sull'Xperia U. Aprite nuove discussioni per altri argomenti.
Vai in impostazioni, memoria ed in basso ci sono le opzioni per eliminare quel che c'è sulla sd
Poi in impostazioni backup e ripristino e trovi quelle per le impostazioni di fabbrica
Ovviamente salva prima sul pc foto o cose importanti... Le app è meglio scaricarle di nuovo invece!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Graziee milleee!!! sueppaa
funziona tutto??...gia che ci sei mettimi un thanks:):D:)
Scusate ma solo a me i file della Generica Nord Europa risultano corrotti? li ho già scaricati tutti più volte ma non riesco mai nemmeno a scompattarli.
A qualcun altro succede?
Ovviamente intendevo la generica n.e. di ICS. I file di mediafire non si possono scaricare e quelli divisi in 4 parti sono corrotti.
Grazie.
ma il link ancora nn funziona?? provo a scaricare il nord generic ma nn va :(
questa notte sto mettendo in upload i link del firmware nordic. Li metto su mediafire. Appena posso li metto su ge.tt altrimenti cancellano di nuovo il firmware.
Domani pomeriggio o mattina (se riesco) posto i link.
Domani provo a scaricare e controllare. Mi pare strano cmq ho una media di 90 download al giorno su quei file ma solo in due o tre lamentano problem. Soprattutto tanti thanks sui link. Ma scaricate tutti i file vero?
Edit
Qualcun altro può scaricare il firmware?
E' proprio questo il problema da parte mia. Pur monitorando la situazione e provando svariate volte a scaricare i file, alcune parti non le scarica mai complete. Non è un errore di connessione o altro. Sono i file o il sito di hosting. I 90 download al giorno potrebbero essere tante prove di gente che non riesce a scaricare. io ad esempio avrò scaricato tutti i file almeno 4 volte senza successo. altrimenti non me lo spiego davvero.
Appena scaricato e testato il firmware .54 nord europa e non ha alcun problema. L'archivio non é corrotto al contrario il firmware é perfetto.
Il difetto dell'archivio corrotto é legato ad un qualche tipo di problema sul pc o connessioni degli utenti che lo stanno riscontrando.
EDIT: Vi invito a monitorare la connessione, spesso si hanno disconnessioni di pochi secondi soprattutto utilizzando ripetitori di segnale. E' il mio caso ed é per questo che per me é un calvario quando devo mettere su server nuovi firmware costringendomi a cambiare postazione ed utilizzare direttamente attacco diretto al router.
Ecco il firmware riuplodato su Mediafire: ST25i_.54_Nordic_Uploaded By Alessandro393.rar
Per ora è in una unica parte (anche se con mediafire non si hanno problemi poichè si può usare Internet Download Manager che è Veloce e si può mettere pausa al download per riprendere il download dopo una disconnessione) ma presto lo metto su ge.tt diviso in 4 parti.
giusto perchè l'ho finalmente dovuto usare XD segnalo che purtroppo anche con la .54 nordic il thetering NON funziona (il telefono è un ex brand tim con sim tim. se serve a qualcosa).
Mi pare k lo si sapeva...il tethe funziona solo sul brand voda