Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filip86
Hai ragione :)
Però visto che a quanto dicono, che c'è la possibilità che kitkat possa girare anche su terminali con 512 mb di ram, nel caso un giorno dovesse mai uscire, non saprei cosa fare.
Quindi anche se ho flashato con il 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa, non ho il firmware originale sony?
Certo che si! Originale intendevo no-brand, rilasciato direttamente dalla Sony senza passare per le mani degli operatori telefonici. Il tuo caso ne è esempio
-
Quindi in pratica potrei aggiornare direttamente da pc companion se un giorno dovesse mai uscire un aggiornamento ufficiale sony ?
Inviato dal mio Galaxy tab 2 usando Androidiani App
-
Quote:
filip86
Quindi in pratica potrei aggiornare direttamente da pc companion se un giorno dovesse mai uscire un aggiornamento ufficiale sony ?
Inviato dal mio Galaxy tab 2 usando
Androidiani App
Certo, senza alcun problema!
-
Grazie mille. Sei stato gentilissimo e disponibilissimo :)
Ti ho lasciato i thanks che meriti :)
-
Quote:
filip86
Grazie mille. Sei stato gentilissimo e disponibilissimo :)
Ti ho lasciato i thanks che meriti :)
Qualsiasi cosa siamo qui!
-
Salve a tutti un po di tempo fa ho scaricato Firmware 6.1.1.B.1.100 e messo sul mio telefono sto riscontrando un sacco di problemi dovuti ai lag, non c'è un modo per farlo diventare fluido? Grazie
-
Quote:
JoaquinD
Salve a tutti un po di tempo fa ho scaricato Firmware 6.1.1.B.1.100 e messo sul mio telefono sto riscontrando un sacco di problemi dovuti ai lag, non c'è un modo per farlo diventare fluido? Grazie
Dipende dalle app che usi e che girano in background consumando ram, e da altri 1000 fattori. Purtroppo di questo firmware si stanno lamentando un po tutti
-
Quote:
jjurban
Dipende dalle app che usi e che girano in background consumando ram, e da altri 1000 fattori. Purtroppo di questo firmware si stanno lamentando un po tutti
quindi non il .100 non va bene? meglio il .54?
quale firmware cosigliate a questo punto ???
-
ma il firmware .100 che si trova qui https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html è quello no brand ???
quale è il firmware no brand da installare in modo da sbrandizzare e ricevere direttamente gli aggiornamenti da sony ???
-
Quote:
ragos
quindi non il .100 non va bene? meglio il .54?
quale firmware cosigliate a questo punto ???
Io qualche settimana fa, avevo installato il .100 ed era brandizzato 3. Poi sono passato al .54 che a quanto pare è originale Sony.