Visualizzazione stampabile
-
Ma cambia smartphone se vuoi reattività e fluidità! Sto Sony va bene se non lo aggiorni a ICS e non installi app che restano aperte in background. Avrebbe avuto maggiori prestazioni e fluidità con 1 Gb di RAM. Dei 512 almeno la metà è occupata da Androidi e altri 100 Mb da app in background, morale, anche giocando a Candy Crash s'impunta e a volte crasha e si riavvia. Mai più Sony...!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevedark
Ma cambia smartphone se vuoi reattività e fluidità! Sto Sony va bene se non lo aggiorni a ICS e non installi app che restano aperte in background. Avrebbe avuto maggiori prestazioni e fluidità con 1 Gb di RAM. Dei 512 almeno la metà è occupata da Androidi e altri 100 Mb da app in background, morale, anche giocando a Candy Crash s'impunta e a volte crasha e si riavvia. Mai più Sony...!!!
Caz.. Stai parlando di un telefono di 130 euro! Che diamine vuoi pretendere?!?! Metti qualcosa di soldi in più e compri un ottimo sony, anche l'Xperia S ad esempio!! Invece di sparare caz..te guarda il rapporto qualità prezzo!!! Con sti soldi che ci compri? Galaxy next? Mha
-
Quote:
jjurban
Caz.. Stai parlando di un telefono di 130 euro! Che diamine vuoi pretendere?!?! Metti qualcosa di soldi in più e compri un ottimo sony, anche l'Xperia S ad esempio!! Invece di sparare caz..te guarda il rapporto qualità prezzo!!! Con sti soldi che ci compri? Galaxy next? Mha
Veramente l'ho pagato 10 mesi fa 200 euro e a quel prezzo c'erano dei Galaxy che andavano sicuramente meglio!!! Le cazzate le spari tu se credi che i Sony siano dei buoni smartphone! Poi forse questo sarà il peggior terminale di Sony, infatti prima dicevano che aggiornavano a JB, poi solo ad ICS e poi dovevano risolvere i problemi che aveva dato ICS e invece che hanno fatto? Hanno abbandonato il progetto e i clienti coglioni che l'hanno comprato. La Sony era una marca buona fino a 10 anni fa! Ho un Hi-fi a 2 pezzi della Sony preso nel lontano 1997 e ancora va che è una bomba. Se compri un Hi-fi della Sony ora, spera che ti duri 2 anni o che ti si rompa che è ancora in garanzia!!! E quando portai il mio Hi-fi ad un centro assistenza Sony, per il carrella dei cd che non si apriva più, loro stessi mi dissero che mi conveniva spendere 100 euri per riparare il mio anche se con 50 euro in più ne avrei preso uno nuovo. Questo perché ora usano materiali scadenti e soprattutto plastiche! Lasciamo ad ogni marchio il proprio settore più specializzato e per i cellulari direi che Samsung è il leader indiscusso, anche se sto per comprare l'LG Optimus G e questo coso obsoleto lo passo a mio padre che deve solo chiamare e ricevere e anche in questo è pessimo sto cell.
-
Tra un po' crasha anche giocando a Tetris!!!!!o_O
-
La samsung è troppo un giocattolo, il Sony lo cambierei solo per un HTC!
-
Quote:
jjurban
La samsung è troppo un giocattolo, il Sony lo cambierei solo per un HTC!
Bella la fotocamera dell'HTC con i suoi 4 UltraPixel che alla fine equivalgono a una semplice 4 MPixel!!! Cmq sono molto belli i modelli di HTC, ma te li fanno pagare anche un botto!
-
Quote:
stevedark
Bella la fotocamera dell'HTC con i suoi 4 UltraPixel che alla fine equivalgono a una semplice 4 MPixel!!! Cmq sono molto belli i modelli di HTC, ma te li fanno pagare anche un botto!
Vero. Chiudiamo OT
-
mah,
io gioco senza problemi a fifa14..
non so che avete messo sul tel, ma il mio funziona più che bene (ics .100).
-
Quote:
ragos
bene, ho flashato il .54 generico sony fonte xda, fatto ripristino e poi riparazione con PcC, fatto root e rimesso il kernel .54 ( a proposito consigliate il kernel .89 o il .100 se c'è??? ) installata la recovery, inserito la Home launcher Sony modificata con preferenze, e installata camera Mod 4.7.2 ( la 5.7.2 non sono riuscito a installarla) ! grazie per i suggerimentie le vostre guide!
per ora va bene qualche impuntamento ma credo che il cell si debba "abituare" qualche giorno. non so se installare un antivirus (prima avevo avast) chi lo consiglia e chi no (un po' appesantisce). la camera mod me la aspettavo + veloce (ci mette un po' a mettere a fuoco), qualche altra app o consiglio per ottimizzare xperia u ??? (tipo no-frills-cpu , clean-master , greenify , che prima avevo) grazie!
ho fatto anche la modifica della dalvik cache e ora ho mediamente 120-130 mb di ram libera, dipende all'uso, se uso facebook 90 se non uso niente 170. volevo sapere se se ci sono altri suggerimenti, tipo governonr pesasuq o altri, supremacy scripts, oppure no-frills-cpu, il bravia engine 2, ecc...
inoltre volevo sapere quali tra queste app posso disintsallare:
contatti più usati
liveware manager
FBix vari (che servono)
talkBack
estensioni twitter, wikipdia, youtube
guida all'imp
guida
estensione ricerca parole in google
facebook extension
facebook photo extension
servizi exchange
social engine
visualizer(simbolo walkman)
ps: tra chrome e opera quale consigliate???
-
Ho una domanda mi sono accorta solo ora che da quando ho messo la 100 il volume della radio non è più Altissimo infatti se provo ad alzare il volume non è alzato al massimo e se lo sposto al massimo fa come se diventa alto e poi si abbassa infatti controllando ancora il volume rotorna dov'era prima di alzarlo al massimo... È un problema della rom? qualcuno può aiutarmi?