Lo installi con flashtool semplicemente.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo installi con flashtool semplicemente.
e ma se spaccotto il firmware mi esce un file ftf e dove lo metto? scusa ma non sono molto bravo co ste cose e uindi mi potresti dire come fare?
Vai in sezione mod e segui la guida alla sbrandizzazione usando però il firmware Europa. La domanda però è spontanea, come fai ad avere il firmware tedesco? La procedura è sempre la stessa.
e perchè me lo aveva meso un'amico mio e dato che ho letto che il firmware europa centrale è meglio di quello tedesco lo volevo mette ora io
Quoto in pieno Enzo, se non hai problemi lascia il tedesco. Le applicazioni aggiuntive sono adobe reader, Sony remote e controllo consumi dati se non mi sfugge nulla
Un piccola info/domanda ho un xperia u vodafone e adesso tramite pc companation sto aggiornando alla versione 6.0.B.3.184...
non è una release disponibile solo per la stock?
Non ho capito il senso della domanda. Cmq il .184 é un bugfix rilasciato più di un mese fa per i no brand e nell'ultimo periodo rilasciato anche da tim e vodafone.
Era tanto che non attaccavo il tel a pc companation e dalla lista firmware di questo post non avevo intuito che era stato rilasciato anche per vodafone... nei vari post avevo capito solo per tim...
siccome stamattina ho letto in questo forum che qualcuno aveva letto in giro che c'era un nuovo firmware ma che non si riesce a scaricare allora avevo provato trovando questo aggiornamento.
Quindi mi chiedevo come fosse possibile.
La tua risposta è stata azzeccata... anche se la domanda non si capisce.
grazie
Si ieri qualcuno avava gridato al miracolo ed al rilascio di ics, ma avevo intuito che in realtà o wind o vodafone avevano fatto uscire il firm .184. In lista non ci sono perché non sono necessari, basta infatti avere un file di partenza per poi ottenere tramite pcc o seus il firm più aggiornato.