Visualizzazione stampabile
-
Vai tranquillo .. installa. Puoi seguire la guida di Api come quella di Vito senza alcun problema. Prima di iniziare se vuoi far cosa pulita formatta la sd in Impostazioni/ Memoria e ripristina i dati di fabbrica in seguito parti con l'installazione.
-
A me il 4.0.4 francese che ho flashato ieri mi lagga un po...non so a voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vibres
A me il 4.0.4 francese che ho flashato ieri mi lagga un po...non so a voi
Anche a me...
Però almeno non ho più i problemi che avevo prima di aggiornarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ebaia
Ragazzi segnalo il tipo di numero di "phone software version" e "customization software" dopo aver sbrandizzato il cellulare da tim bianco
Phone Software Version
1254-3522_6.0.B.3.184
GENERIC - user
Customization Version
1261-3755_R6E
e vorrei precisare che sullo scatolo il SI che porta è ancora un'altro 1254-5269.2 IT,EN
Potrebbero servire per portarlo al firmware con cui è uscito (ho fatto la stupidata di non salvarmi il software originale)
Tutto questo per chiedere,per ripristinare il telefono il firmware tim è unico e solo per questi cel,oppure il SI è diverso? e il software che trovo qui tim sarà apposto casomai dovessi mandarlo in assistenza?
Grazie
Salve ragazzi, io ho la stessa situazione dell'utente "ebaia" dopo aver sbrandizzato, quindi chiedo a voi..il firmware è quello indiano ora? sarebbe consigliabile mettere quello "central europe" o va bene comunque? (non so problemi di ricezione o altro), e l'aggiornamento lo devo attendere come se avessi un firmware central europe? e poi gentilmente potreste spiegarmi la questione di ripristinare il telefono al firmware brandizzato? si fa solo in caso di danni o si deve fare anche dopo aver aggiornato ad ics? scusate per le mille domande ma mi assalgono molti dubbi non essendo esperto! :D
-
Se avrete bisogno di mandarlo in assistenza potrete mandarlo anche sbrandizzato per quanto ne so. Togliendo il brand non si perde la garanzia del terminale quindi non ci dovrebbero essere problemi! =) Inoltre, visto che le differenze tra i firmware praticamente non esistono, puoi usarne uno qualsiasi, anche perchè in assistenza il software non viene quasi mai toccato.
Poi se mi sto sbagliando qualcuno mi correggerà!
-
Ma il rilascio su Pc companion qui in Italia è previsto sempre in questa tornata o passerà altro tempo? So che non siete veggenti ecc.. ma magari avendo partecipato a più discussioni di me ne sapete qualcosa in più. Thanks :-)
-
Ragazzi volete un consiglio, installate il firmware francese e non ci pensate su. Va benissimo per il nostro paese, appena installato e lo sto configurando. .... basta attendere ora non c'é più motivo.
-
ok, penso che attenderò un altro pò e poi lo farò, ma ci sono problemi col firmware che ho postato precedentemente? perchè ho seguito la guida del forum per la sbrandizzazione però in generale si faceva riferimento di attendere il rilascio di ics per il firmware central europe mentre a quanto pare il mio è indiano..
-
Avere un firmware europero é meglio, quindi se fai il cambio credo sia preferibile come scelta. Io con l'indiano ho avuto problemi con il gps, possibile anche un semplice caso ma se abbiamo firmware europei perché usare quelli indiani.
-
si hai ragione, ma era la mia prima volta e ho seguito passo passo la guida, ora però ho scaricato il no brand central europe, riflasho con quello allora? scusami se sembro assillante :D