Visualizzazione stampabile
-
marce mio salvatore :) qualche giorno fa ho messo il .184, adesso, con il nuovo flashtool e il fw francese, posso flashare vero? ho un nuovo pc, devo proprio mettere companion o no? perchč ho fatto la spunta non chiedermelo piu se installarlo, quando lo collegavo al pc. in tal caso cosa potre fare? ho w7 64 bit, devo aprire flashtool 64 dopo?
-
Ma i driver per flashtool li hai? Se mancano prendi questi. Io cmq uso seven 64 ed apro sempre il processo a 64. Pių che pcc installati seus per futuri aggiornamenti. Naturalmente puoi installare tranquillamente il firmware.
-
Scusa marce ma dove hai scaricato seus che non lo trovo da nessuna parte
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Da qua. Google é nostro amico :P
-
Ragazzi...scusate "l'intrusione....."
Comincio con un saluto x tutti i androidiani...sono nuovo qui , e volevo chiedervi se nn sapete per caso dove si puo trovare una guida per aggiornare da gingerbread a ICS francese per Xperia U...la sto cercando da 3...e si...3 ore e ancora niente.....Grazie!
o_O:(
-
In rilievo trovi due guide entrambe utilizzabili. Una é la guida alla sbrandizzazione e l'altra é la guida all'aggiornamento.
-
Una domanda: io ho sbrandizzato il telefono flashandolo con il 6.0.B.1.564 Generic India, quando ho aggiornato con pc companion alla versione 6.0.B.3.184, quale firmware mi dovrebbe aver installato? sempre quello indiano?
-
-
Comunque quando scorro il menu a me va a scatti....cosa che sul gingerbread non succedeva...
-
Ragazzi cmq cerchiamo di postare nei luoghi esatti, per dubbi su questo firmware ics andiamo nella discussione creata, per dubbi sulle installazioni ci sono due guide per l'aggiornamento. Cmq di che menų parli, impostazioni?