si.....ma per l'italia non c'e ancora rilasciata la versione ICS...solo per la francia...con PCC non me la trova...mi dice che e aggiornato all'ultima versione disponibile.....
Visualizzazione stampabile
si.....ma per l'italia non c'e ancora rilasciata la versione ICS...solo per la francia...con PCC non me la trova...mi dice che e aggiornato all'ultima versione disponibile.....
Quote:
Originariamente inviato da marian23
Per l'Italia non ci sarà finché non verrà rilasciato da Tim Vodafone e wind
Inviato dal mio ST25i usando la tastiera e le dita.
Ciao a tutti, ho paura che il link per ICS francese nel primo post sia corrotto in qualche modo. Vorrei chiedere se qualcuno può gentilmente sistemarlo :D ciao!
Per qual motivo dici ciò, ho appena provato ed il link funziona. Se mi confermate che ci son problemi cambio i link.
EDIT: cmq sto caricando il file su mediafire e mi manca solo la 4° parte (File diviso in 4 segmenti)
continuo ad avere questa schermata:
Allegato 27049
(grazie mille per il ri-upload) :D
Strano a me funziona, cmq caricato il file su mediafire. Spero che ora funziona, continua a funzionare anche l'altro link per me.
scusate la domanda magari ovvia....
ma se l'xperia u monta un firm debrand, pc companion non dovrebbe trovare un aggiornamento disponibile s ics e permettere il flash da li?
anche se il firm debrand ics in circolazione e' francese, dovrebbe segnalarlo lo stesso.
i firm debrand in circolazione sono tutti europei o sbaglio?
mistero...
No ogni codice corrisponde ad un paese, ogni paese ha più codici e quindi si possono avere (Come é poi accaduto) anche utenti all'interno dello stesso paese che non ricevono l'aggiornamento ed altri invece si. Se tu monti il firmware tedesco ad esempio riceverai aggiornamento quando sony rilascerà aggiornamento per quel paese.
okappa,
vediamo allora quanto passa prima che rilascino ics per i debrand in circolazione...
altrimenti via di flash alternativo.
ciao ragazzi...
anche a me questo link "http://datserver.no-ip.org:9001/shared/Xperia%20U_ICS%204.0.4_nu.ftf " dà problemi, parte il download come una scheggia poi arrivato circa al 20% inizia a rallentare la velocità per poi interrompersi del tutto dandomi "errore di rete sconosciuto"!
grazie marce per aver uppato su mediafire le 4 parti separate...però volevo chiedere se è normale che il download mi stia andando a 11.8 kb/s o se è un problema della mia connessione (che in questi giorni mi sta facendo impazzire....)
p.s. neanche flashtool riesco a scaricare....