Ok é lo stesso che abbiamo anche in lista qui. La sony aggiorna in base al codice paese e quello da te incollato é il codice di riferimento per il firmware tedesco.
Non riesci con nessuno delle due possibilità?
Visualizzazione stampabile
no marce con nessuno dei due...ho provato anche ad usare altri link trovati su xda ma nula!!
sigh sigh!!
sapevo di avere dei problemi con il outer wifi, ma pensavo che la connessione via cavo funzionasse...e invece mi sbagliavo....
vabbè...aspetterò il tecnico fastweb....quando arriva me lo mangioooooo!!!!!!
Soluzione provvisoria, vai da amico o parente scarica il firmware e porta a casa :P
Ciao a tutti
Sono nuovo nel forum (mi sono iscritto due giorni fa) e sono possessore di un fantastico Sony Xperia U, brandizzato Vodafone. Voglio assolutamente installare ICS, quindi ho deciso di flashare il device con FlashTool e installare il firmware Generico No-Brand Francese. Prima di eseguire tutto però, volevo domandarvi: se installo appunto il firmware ICS Francia, successivamente lo posso riparare con quello che eventualmente uscirà qui in Italia?
Non so se è giusto il ragionamento che faccio... Accolgo volentieri chiarimenti da voi più esperti :D
Con flashtool puoi installare tutti i firmware che vuoi quindi procedi, io personalmente appena avrò disponibile il firmware central europe lo flasherò visto che tra quelli da me provati é decisamente il più pulito.
A me non funziona mi da
10/042/2012 15:42:56 - ERROR -
10/042/2012 15:42:56 - ERROR - Error flashing. Aborted
10/042/2012 15:42:58 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
10/042/2012 15:42:58 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
Ho anche reistallato i driver e ho scaricato il ICS da il link detto,come faccio? :(
Permettimi la domanda: io ho rootato quello francese e sto disinstallando tutta la porcheria varia... alla fine non è uguale?
Perchè ora che ho ics, francamente di ripristinare manualmente tutte le app e rifare tutte le sincronizzazioni solo per passare ad un "central europe" (quando uscirà) non ne ho affatto voglia!
Tutto questo ambaradan si ripeterà semmai un giorno, quando ci sarà una bella cyano o qualcosa di affine, ma per mettere un altro firmware stock? Perchè dovrebbe valerne la pena?
Ho appena postato una guida all'uso di flashtool, prendi i driver da li ed installa quelli badando bene ad installare tutti i driver che ti chiede di installare.
Sinceramente il firmware attuale non mi soddisfa pienamente, possibile che resto con questo nel caso in cui si riceve un qualche aggiornamento di stabilità. Ma se resta questa la situazione appena rilasciano altri firmware li proverò, naturalmente se nel frattempo ci danno una Cyano metterò una pietra sopra i firmware sony ufficiali visto che non sono abituato a tenere il terminale stock ma all'opposto mi son sempre dato al modding estremo.