CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 190 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    devi riparare il telefono con firmware brandizzato, così il programma si tirerà giù dai server una copia, che sarà quella che vai a decodificare con flashtool

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ma in questa lista volete mettere anche i custom? Perchè c'è l'SSpeed, per ora l'unica cooked rom uscita!

  4. #23
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prando1994
    Ma in questa lista volete mettere anche i custom? Perchè c'è l'SSpeed, per ora l'unica cooked rom uscita!

    Ma, io consiglierei di fare un altro post con tutti i kernel e le rom custom, se posso essere utile io li ho tutti salvati sul pc, potrei metterli su mediafire...



    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ma infatti qui verranno messi a disposizione solo i firmware ufficiali Gingerbread ed in seguito ics. Come suggerito a tempo debito poi si aprirà altra discussione con lista di rom e kernel mod ma al momento non penso convenga visto che di rom ne abbiamo solo una ed anche i kernel sono tre e già ci sono le discussioni aperte

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #25
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Io di kernel ne conto almeno una dozzina oramai, certo non tutti validi ma si potrebbe già creare il 3d cercando le migliori accopiate kernel rom, io ad esempio mi sono trovato molto bene con kernel Sspeed v3 e fw .184, ma forse con una rom sola non ha molto senso....

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Si infatti ho domandato, immaginavo sarebbe stato meglio aprire un thread a parte!
    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Io di kernel ne conto almeno una dozzina oramai, certo non tutti validi ma si potrebbe già creare il 3d cercando le migliori accopiate kernel rom, io ad esempio mi sono trovato molto bene con kernel Sspeed v3 e fw .184, ma forse con una rom sola non ha molto senso....
    Io mi trovo bene con il kernel Sspeed v6.1 e l'ultima rom Sspeed Avendo da poco questo terminale di altri kernel ho provato lo stock on la recovery (ovviamente nulla di particolare) e lo Sspeed v6 che andava come il 6.1 ma aveva il bug del wifi... Questa versione fixata sembra girare davvero bene abbinata alla sua rom.. Unica pecca è che non capisco come overclocare, il changelog diceva fosse possibile portarlo almeno stabile a 1.15 ma il problema è che io non ho i governor a disposizione e la freq massima è 1Ghz

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sinceramente i kernel di krabappel non li trovo molto validi ed al contrario gira meglio quello di keiran. Se state usando quello di kraba provate ad installare quello che ho in firma. Tra l'altro pare che la versione v6,1 non va in sleep mode, per controllare usate CPUspy

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marce; 10-08-12 alle 09:09
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #28
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Io invece non mi trovo per niente bene con le rom di krappa, praticamente sono delle stock senza app di sistema, con il toogle delle notifiche, qualche chicca varia e ovviamente zippaligned e de-odex, tutta roba che si fa in 10 minuti sulla cucina di dsixda o semplicemente con il root....
    Vi garantisco che la mia rom é più smooth di quanto dica lui della sua...
    Poi ovvio krappa per i kernel apre ramdisk.gz e ci mette il preroot, keiran fa di piú, uno é un cuoco e l'altro un dev

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ed infatti per questo sono tornato il firm Sony, con questo più il kernel di keiran ed un frame personale sto alla grande in più ho tolto tutte le app Sony

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #30
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce
    Ed infatti per questo sono tornato il firm Sony, con questo più il kernel di keiran ed un frame personale sto alla grande in più ho tolto tutte le app Sony

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

    Idem per me, cambiato il framework, tolte un bel pò di app, inseriti dei teak di build.prop, underclock a 800 Max e 400 min per un risvegli più rapidi, tolta la bootanimation per un boot più veloce e ottimizzata la ram, meglio di una ka e fatta da uno che di modding non aveva mai fatto nulla fino a 2 mesi fa


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 3 di 190 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy