Prova cmq in serata a riavviare il download e vedi che succede.
Prova cmq in serata a riavviare il download e vedi che succede.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Altra domanda ignorante (perdonatemi ma sono nuovo di android)
ma se metto il firmware francese la lingua posso metterla su italiano??
cosa significa esattamente firmware francese??
spero che diano presto un aggiornamento perchè il mio xperia u è rallentato parecchio,a proposito come si fa a vedere il firmware di quale paese è?
per il mio xperia U (no-brand ordinato dalla germania) ancora nessun aggiornamento, penso andrà a finire per fine mese visto che al momento non ho nessuna intenzione di flashare ics,è sicuro che nessun modello resterà fuori aggiornamento no?
di sicuro c'è solo che non si vive in eterno
No vabé in europa é stato ricevuto anche da belgio serbia polonia lituania grecia. Diciamo che manca l'europa occidentale che al momento é rimasta quasi totalmente esclusa dall'aggiornamento salvo alcuni rilasci in francia, perché é da precisare che in francia non é stato completo ma al contrario avvenuto solo per alcuni codici.
Che fine hanno fatto i link in prima pagina?
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Mediafire ha deciso che i link violavano i diritti d'autore, in realtà generavano troppo traffico altrimenti dovevano cancellarmi anche i file per l'optimus one che invece son rimasti intatti. Cmq sto caricando su box, sperando che non mi crea problemi perché quello lo uso per lavoro. Ci metterò un bel po a ripristinare tutto e penso che non inserirò più i firmware brandizzati visto che é iniziato tutto per via del firmware tim. Al momento sto caricando il firmware francese, poi passo all'europeo e mi fermo.