Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StIwY
Grazie, appena installato ;).
Direi che è brandizzato di nome, ma non di fatto. L'unica roba Vodafone è caratterizzata solo da un misero segnalibro nel browser e la pagina My190 messa come predefinita......si cancellano in due secondi e il terminale rimane limpido come l'acqua :)
ciao scusa come ti stai trovando?
-
Quote:
squaresoftg
ciao scusa come ti stai trovando?
Divinamente. Il terminale macina come uno di fascia alta.
Solo ieri ho scoperto che l'APN preinstallato di Vodafone non si può cancellare, e questo non permette l'utilizzo del tethering con altri operatori. Ma per fortuna si può comunque modificare inserendo i dati delel altre compagnie (TIM nel mio caso) e ho risolto così.
-
Sto avendo problemi con la seconda parte del file ICS Vodafone, mi dice che il file è stato eliminato per violazione del copyright o qualcosa del genere... potete controllare per favore?
-
Quote:
StIwY
Divinamente. Il terminale macina come uno di fascia alta.
Solo ieri ho scoperto che l'APN preinstallato di Vodafone non si può cancellare, e questo non permette l'utilizzo del tethering con altri operatori. Ma per fortuna si può comunque modificare inserendo i dati delel altre compagnie (TIM nel mio caso) e ho risolto così.
grazie mille lo sto scaricando ! Io sono Vodafone quindi non avrò neanche un problema da quanto dici. Veloce e stabile vero? E' vero che la fotocamera è più lenta? :o
-
Quote:
cig84
Sto avendo problemi con la seconda parte del file ICS Vodafone, mi dice che il file è stato eliminato per violazione del copyright o qualcosa del genere... potete controllare per favore?
Perchè scaricare quello diviso in 4 parti ? C'è la versione completa su unico file.
-
Quote:
squaresoftg
grazie mille lo sto scaricando ! Io sono Vodafone quindi non avrò neanche un problema da quanto dici. Veloce e stabile vero? E' vero che la fotocamera è più lenta? :o
Sinceramente non saprei, perchè sono subito passato a ICS appena comprato...GB non l'ho mai provato xD
-
Quote:
StIwY
Perchè scaricare quello diviso in 4 parti ? C'è la versione completa su unico file.
Dove? Sinceramente non lo vedo...
-
pagina precedente. Vabe li rimuovo i brand a quanto pare non é possibile tenerli online
-
Quote:
marce
pagina precedente. Vabe li rimuovo i brand a quanto pare non é possibile tenerli online
Ok, trovato! :)
-
Raga ho un xperia u brand wind e vorrei passarlo a quello vodafone per poi aggiornare a ics, mi consigliate questa operazione o è rischiosa? cioè l'ultima volta che ho messo ics francese non mi andava più la connessione in 3g :)