Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sinceramente non comprendo questa vostra scelta di installare un firmware brandizzato, ho letto qui nel forum che questa versione di ics vodafone sarebbe basata sulla tedesca .... ma mi chiedo ... se ics in germania non é stato rilasciato ancora come fa a essere il brand vodafone basato sul tedesco. Questa é una domanda da porre a chi diffonde certe notizie. Detto ciò sei libero di installare il firmware che preferisci e la procedura non é rischiosa, proprio ieri ho reso il telefono inutilizzabile e l'ho recuperato semplicemente da flashtool anche se neanche si accendeva più. Quindi divertitevi ma seguendo alla lettera le guide inserite in sezione.
-
Ragazzi mi occorre GB brand wind. Non si riesce a recuperare in nessun modo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ce l'ho ma devo caricarlo, per venerdi lo rimetto online
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Carica su depositfile, lo teniamo come link alternativo. il link varrà fino a gennaio ma per allora penso di trovare una soluzione definitiva
Marce come da accordo ho caricato su depositfiles i link alternativi per: GingerBread Vodafone - ITA / versione fw 6.0.B.1.564
PARTE 1 -> DepositFiles
PARTE 2 -> DepositFiles
PARTE 3 -> DepositFiles
Se vuoi puoi spostarli già in prima pagina. Resto sempre a disposizione anche per la versione ICS sempre vodafone.
-
ma come si fa a scaricare il firmaware ics? si apre una pagina di box ma non mi fa scaricare niente! boo sarò io scemo!
-
Quote:
AndreaZ86
Marce come da accordo ho caricato su depositfiles i link alternativi per: GingerBread Vodafone - ITA / versione fw 6.0.B.1.564
PARTE 1 ->
DepositFiles
PARTE 2 ->
DepositFiles
PARTE 3 ->
DepositFiles
Se vuoi puoi spostarli già in prima pagina. Resto sempre a disposizione anche per la versione ICS sempre vodafone.
Aspettiamo due giorni e vediamo se li ribloccano se ce li lasciano li spostiamo in prima pag.
Quote:
tofosox
ma come si fa a scaricare il firmaware ics? si apre una pagina di box ma non mi fa scaricare niente! boo sarò io scemo!
Come no, almeno su box non me li toccano e funzionano i link
EDIT: C...... hai ragione ho esaurito la banda disponibile per il mese. Inizia a scaricare le ultime due parti che sono su depositfile. Carico velocemente le altre due parti
EDIT2: Sistemato il firmware francese
-
ics vodafone ita:
marce: rimuovono sai perchè? Perchè hanno un bot che legge il nome dei file, se lo chiamate come il firmware reale, è ovvio che prima o poi ve lo cancellano. Io l'ho chiamato un po' diversamente e dovrebbe andare meglio. Questo è un trucco che una community di download applicava..
qui sotto i link, in 8 parti
Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4 - Parte 5 - Parte 6 - Parte 7 - Parte 8.
-
Si avevo pena.to anche io a rinominare i file. Cmq mediafire é quello che sta dando più problemi
-
Quote:
marce
Si avevo pena.to anche io a rinominare i file. Cmq mediafire é quello che sta dando più problemi
io l'ho chiamato itavodxper e nell'archivio ho lasciato il formato..se me lo cancellano bisogna fare così:
- TOGLIERE IL FORMATO, POI LO AGGIUNGERA' CHI SCARICHERA' IL FILE.
- IL NOME DEV'ESSERE COMPLETAMENTE INVENTATO 'CIAOCIAO123'
così non lo leggeranno mai!
-
Inserito in prima pag link alternativi per gingerbread brand vodafone ed ics sempre brand vodafone. Quanto al brand wind un pò di pazienza sto avendo problemi di connessione e non riesco ad inserire le prime due parti