Ma è meglio il firmware Brand Vodafone o quello Francese? Qualcuno ha notato differenze!?
Visualizzazione stampabile
Ma è meglio il firmware Brand Vodafone o quello Francese? Qualcuno ha notato differenze!?
Non penso ci siano tutte queste differenze sinceramente. Poi un confronto diretto manca al momento.
Io pure credevo non ci fossero differenze, però leggo gente in qualche forum che dice..... "IL FIRMWARE BRAND VODAFONE È IL MIGLIORE FIRMWARE ICS PER SONY XPERIA U" e mi vengono i dubbi anche se in fondo penso che sia una stupidaggine visto che il firmware è praticamente identico e c'è solo il brand.... Comunque se qualcuno fa una prova comparativa spero me lo faccia sapere......
Non é possibile dare credito a certe voci per un motivo molto semplice, ognuno di noi ha configurazioni diverse con carico diverso. Ci vorrebbe qualcuno che ha provato entrambi i firmware con la stessa configurazione e solo in quel modo si possono tirare le somme. Ma al momento tale comparazione manca, tra l'altro ripeto che sentendo i commenti mondiali i problemi riscontrati sono sempre gli stessi e ripeto che in queste condizioni non é possibile che il firmware vodafone sia diverso. Anche perché per esserlo la vodafone dovrebbe aver riscritto il firmware cosa che non avviene in quanto sappiamo che i brand non fanno altro che dar vita a personalizzare leggermente il firmware e nulla più. Poi chi vuol credere che un firmware brand sia migliore di uno no.brand faccia pure. Aggiungo infine che certi commenti spesso arrivano da persone neo iscritte e che magari sono anche al primo android, ciò vuole dire che certe affermazioni non sono assolutamente attendibili.
Ottimo era la risposta che speravo :) Grazie XD
Io ho messo il Vodafone semplicemente perchè ho una sim di quell'operatore. Forse affermano che sia il miglior brand IN ITALIA, perchè non appesantisce molto il sistema, ma si potrebbe fare lo stesso discorso anche per fastweb e wind.... Tuttavia, meglio mettere un firmware italiano (per forza brand) invece di uno francese o di chissà quale nazione perchè magari ci sono dei settaggi di rete di cui non siamo a conoscenza. (ovviamente sono ipotesi, a livello di prestazioni saranno comunque identici). Forsemi sbaglio, ma ... sono italiano, ho vodafone e questo brand non appensatisce, perchè allora non metterlo? :D
Qualcuno potrebbe caricare il firmware Fastweb?
Ciao a tutti,
a me il fw ICS proprio non va. E' lento, posso ripristinare un fw decente?
Se si qualcuno mi indichi come per favore!
Per fortuna che non hai questo diritto sennò mi dovevo preoccupare.