Quote:
Originariamente inviato da guerinomaione
E avresti fatto bene a preoccuparti.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da guerinomaione
E avresti fatto bene a preoccuparti.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Qualcuno può dirmi quali applicazioni sono preinstallate nel firmware tedesco, e se sono disinstallabili?
Ovviamente mi riferiscono alle applicazioni supplementari rispetto a quelle base di Sony.
Grazie mille.
P.S. A quanto pare è uscito l'upgrade a ICS.
Se mi dite che posso disinstallare tutte le applicazioni supplementari allora potrei flasharlo, e caricare online il file ftf in giornata.
Fatemi sapere!
Bisognerebbe provare enzo perché rispetto a ginger hanno cambiato qualcosina con ics, soprattutto poi bisogna vedere anche se l'aggiornamento é disponibile per la nostra versione del firmware. Cmq nel forum ci sono alcuni user che montano quel firmware, vediamo se si fanno sentire.
EDIT: Aggiunta parte 1 e 3 del firmware wind, appena riesco carico anche il due
ho installato sul mio XperiaU brand Wind il firmware generic world. Adesso il PC Companion mi ha trovato l'aggiornamento all'android 4.0 pero' la procedura si blocca e mi da errore.
Allegato 31459
e cosa c'entra ? ... ho provato a installare il firmware ginger della Vodafone e fa lo stesso quando tenta di installare l'aggiornamento ad ics
niente da fare ... ma vedo che molti stanno avendo questo problema .. quindi penso dipenda dai server di Sony
stesso problema... ci sarà mezzo mondo che vuole ICS oggi...