ho aggiornato con Sony Update Service e tutto è filato liscio
Visualizzazione stampabile
ho aggiornato con Sony Update Service e tutto è filato liscio
Anche a me come possiamo fare?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei sapere se qualcuno ha installato la versione General_world (tedesca) del firmware GB e quindi ha aggiornato con PC Companion ad ICS. Riscontrate qualche problema di sorta? A me, con la versione francese di ICS, le foto erano gialle e scure. Accade lo stesso con la tedesca? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da ChristmasTree
Qui sei off-topic.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Segnalo che i link delle parti 1, 2, 3 e 8 del firmware ICS Brand Vodafone sono offline....
Rimossi, per il vodafone partite dal gingerbread disponibile e poi eseguite l'aggiornamento con sus o pcc. Inserito il link 2 per il brand wind e sto caricando il file ics del tedesco messo a disposizione da Enzo.
In un'altra discussione un utente ha linkato un nuovo firmware
La mia domanda è: siccome ho sbrandizzato il mio U TIM ed ho installato il GB Central Europe posso rifare la stessa procedura e mettere questo ICS Generic World o devo prima tornare a GB TIM?
Inoltre mi consigliate l'ICS francese, tedesco o il generic world, ci sono differenze significative?
Grazie a tutti.
io ho l' Official Sony ICS ST25i 6.1.1.B.1.10 Generic world (che secondo me è indiano) messo ieri sera, ed è identico al francese...
se nel francese trovavo lento il dialer i messaggi e non mi andava la correzione ortografica, qui trovo gli stessi identici problemi...
E comunque vai diretto all'ICS che preferisci, tanto sono tutti uguali