A me funzionava senza problemi. Ti dava problemi anche con altri firmware?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me funzionava senza problemi. Ti dava problemi anche con altri firmware?
Non funzionava in quello brandizzato Tim... Poi ho messo la .100 e funzionava, non ricordo se modificando il file gps.conf... Comunque ricordo che con questo funzionava, ma ora rimane fisso il messaggio "ricerca del gps"... Dovrei provare con un fix secondo te?
Strana questa cosa... Prova a lasciarlo all'aperto a prendere il segnale e vedi quanto ci mette. Poi spegnilo, riaccendilo e vedi se ci mette ancora tanto.
No, non è normale. Prova a cercare sul forum il thread sul GPS e guarda qualche soluzione scritta lì, magari risolvi.
qualcuno sa dove si possono trovare i sorgenti dei sopracitati firmware? in particolare quello ics di vodafone ma va bene anche uno generico! Grazie
ragazzi quale 4.0.4 mi consigliate?
io adesso ho la 2.3..la no brand francia o germania sono uguali?
Salve, sono nuovo.
Vi vorrei chiedere un consiglio, ho un Xperia U da poco più di un anno, per ora ho GB (credo brand Tim) , in passato ho provato a passare a ICS e non mi era piaciuto, quindi ho rimesso GB.
Vorrei una versione con cui poter giocare senza problemi.
Secondo voi che versione posso mettere?
Diciamo che non ci sono versioni specifiche per il gaming... Dovresti provare una versione più fluida ma non credo che cambi molto...
Io sono passato subito ad ICS e ora sto usando da un paio di giorni il .54 nord Europa che lo trovo molto più veloce di altri. Se vuoi provalo poi al massimo se non ti piace torni a quello che hai ora :)
ragazzi sto provando a installare il firmware .100 ma quando estraggo ho 2 cartelle chiamate META-INF e system non un file.ftf!!!!
Hahaha. L' unica differenza é che io non posso esaudire desideri, peccato :(
imparerai...cmq quando finisco di installare la .100 ti dico come va
allora come va??? io prima usavo la .54 poi son passato alla .100 (ma era brand 3) poi mi son stancato perche comunque mi andava sempre a rallentamenti dopo qualche giorno, ed allora ho deciso di passare a JB stock è esente da bug e rispetto alla .54 è senza alcun dubbio veloce e fluidissimo... l'unico inghippo diciamo e che ogni qualvolta che aggiornano l'app sky go devo andare a cercare la versione mod funzionante pure con root è un po' una rogna perche con il firmware stock questo problema non c'era, scaricavo l'ultima di sky go e via... se mi dite che il .100 è NO BRAND ed è fluido, passo di nuovo al firmware stock di sony con android 4.0.4 (anche se mi mancherà la barra delle notifiche con i pulsanti rapidi e mi mancherà anche il piccolo "siri di android ovvero google now) pero' se poi non è fluido e dopo qualche giorno cominciano i vari blocchi sulle chiamate, i secoli per aprire i messaggi ecc ecc allora mi tengo JB
... attendo conferme da voi :)
ps io dico mannaggia la miseria, ma sony prima di abbandonare lo smartphone, non poteva quantomeno rilasciare un'ultimo firmware esente da bug??? -.-'' sony fa ottimi prodotti.. ma questo pero' mi lascia pensare..
grazie mille per la risposta immediata :)
Scusa, io mi sono perso in mezzo a tutte queste versioni. Io avevo la .54 e qualche mese fa ho messo la .100. Mi sembra che il telefono non sia migliorato, anzi, che abbia perso in reattività.
Ma esiste anche una versione JB? Va meglio? Dove si trova?
Grazie e buona serata.
JB c'è moddando lo smartphone. Per installarlo devi sbloccare il bootloader. Io ho installato una ROM basata sulla .100 senza necessità di sbloccare il bootloader e quindi di invalidare la garanzia. Per ora la trovo molto veloce e reattiva. Se la vuoi installare trovi il mio thread nella sezione modding
La jb la puoi mettere solo sbloccando il bootloader e flashando una rom jb, perché non esistono jb stock ufficiali per il nostro U, non sono mai state rilasciate dalla Sony.
ragazzi un mio amico ha comprato l'xperia u. appena preso gli ho messo subito il firmware .100 con flashtool..quello che ha le app della 3..
ora è uscito e mi ha detto che l'audio non funziona in nessun modo..possibile sia colpa del firmware??
Non credo, prova a riflasharlo
Se non funziona ancora metti il firmware che aveva prima, fai qualche prova e se non funziona portalo in dietro
sai come faccio a sapere che firmware aveva prima? perchè non ci ho guardato e flashato subito ics..comunque tim non dovrebbe essere, in quanto non c'è il marchio nella cover dietro..non c'è nessuna traccia di marchi vari anche sulla confezione..potrebbe essere vodafone?
Vedi sullo scontrino che brand dice...
ho chiesto ma dice che non c'è scritto sullo scontrino..
Allora è un bel problema... Devi vedere sulla scatola anche se mi sembra impossibile che non ci sia scritto sullo scontrino... Comuque ora cerca di risolvere il problema drll' audio poi pensiamo al software se non riesci
ho provato di tutto..reset alle impostazioni di fabbrica..niente..messo firmware vodafone ics..niente..
è andato a riportarlo..spero glielo cambino subito senza storie..
il problema è il brand..ho chiamato per sapere quali u avevano non tim e la tipa mi ha detto che li hanno tim e liberi..ma che non era sicura perchè al momento non poteva controllare..
ma in italia non c'è il no brand!!!! quindi dovrebbe essere vodafone..
ho quindi lasciato ics vodafone e tolto i segnalibri e la homepage..non dovrebbero esserci problemi
Speriamo che lo accettano... Comunque la cosa dello scontrino mi sembra strana, perché io sul mio ho scritto brand voda
No c'era scritto telefono cellulare Sony xperia
Tutto a posto, glielo hanno cambiato senza problemi!
ragazzi il link della 6.1.1.B.1.100 porta su XDA e li c'è questa versione:
ST25i_6.1.1.B.1.100 GENERIC - user_Sony
è una no brand?
E' brand 3.
comunque non ci crederete, ma in italia il sony xperia u senza brand esiste davvero..
Probabilmente era un import...