No ragazzi ci son testimonianze del problema anche su firmware vecchio b.1.10 quindi non é legato all'ultimo aggiornamento ma ad altro.
Visualizzazione stampabile
No ragazzi ci son testimonianze del problema anche su firmware vecchio b.1.10 quindi non é legato all'ultimo aggiornamento ma ad altro.
Io sto tirando su la 6.1.1.C.1.0, e terrò il Kernel 6.1.1.C.1.0. Ho letto qua e là che a livello di Rom va ancora meglio della 54 (problemi sul Tethering e qualche altra cosuccia). Per il brand mi importa poco: rimetto il boot e lo shutdown ufficiali della Sony. Come applicativo c'è installata una sola applicazione della T-Mobile. Tutto qui... Per il resto, rom pulita (molto più della India B.1.10).
Io mi auguro che la .54 arrivi presto per i Tim, non ho voglia di flashare solo per un aggiornamento, senza contare la rottura di riscaricare tutto ecc ecc...
ciao ragazzi ma mi spiegate perchè se la versione .54 è uscita solo per brand vodafone qui dicono che questa è la versione no brand? [Stock ROM] Firmware 6.1.1.B.1.54 FTF ICS Xperia U - xda-developers
esiste o no una versione .54 no brand?
No fidati. La versione che hai linkato è vodafone Spagna. L'ho provata e controllato il codice
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
domanda: ho ICS Vodafone..vorrei installare il .54...devo fare il backup di tutto perche mi si cancellerà tutto oppure è un aggiornamento che si installa senza resettare tutto?
Nel fare l'aggiornamento ti chiede se procedere con semplice aggiornamento oppure riportare anche alle impostazioni di fabbrica. Quindi tua scelta
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
l'ho comprato il 22 ottobre..per adesso penso farò un semplice aggiornamento..grazie :)
La ROM Vodafone ha al suo interno icone o app proprie di Vodafone? Tipo My190 ecc ecc?