Puoi mettere o il tedesco o quello central europe per gingerbread, se vuoi invece ics quello francese.
Visualizzazione stampabile
Puoi mettere o il tedesco o quello central europe per gingerbread, se vuoi invece ics quello francese.
perfetto, ho messo il central europe, in caso ics non arrivi a breve flasho quello francese!
Salve ragazzi ip ho messo su st25a e sinceramente non da alcun problema, invece vedo dei commenti di lag per la versione francia, vi chiedo ma se tengo la st25a che differenze avrebbe con la st25i, ci sono grosse differenze o magari solo quache app. che alla fine SI può installare ugualmente.
Grazie
Sinceramente con il francese non ho lag se non la normale lentezza di ics rispetto a gingerbread. Ti consiglio cmq di migrare al firmware st25i, se non ora appena ce ne saranno altri che riterrai più affidabili.
Scusate la mia ignoranza: vorrei mettere il firmware Central Europe diviso in 3 parti. Ma una volta scaricate quale delle 3 devo scompattare e inserire in Flashtool?
Quindi li estraggo uno alla volta e quando mi chiede di sostituirli perchè hanno lo stesso nome gli dico si?
Edit: ok li ho selezionati e fatto "Estrai qui", cosi non dovrei sbagliarmi. :)
Vado a sbrandizzare.
marce, tu che sei un mod, x flashare questa versione, posso usare la versione di flashtool che ce nella versione di apiuci? mi sembra sia la 0.7.quakcosa... oppure mi puoi dare tu i link per scaricare una versione più aggiornata? in rete non trovo nulla...
EDIT:
vi prego qualcuno mi risponda, il tempo corre! urgentissimooo
Non mi è permesso ancora postare link, però se vai sulla video-guida al debrand (fatta da un utente del forum credo), nella descrizione c'è il link per scaricare l'ultima versione di Flashtool.
Prendila da qua. Raga ricordate che google qualcuno lo ha inventato :P.
Messaggi consecutivi non sono permessi in questi casi editate il precedente.
marce mio salvatore :) qualche giorno fa ho messo il .184, adesso, con il nuovo flashtool e il fw francese, posso flashare vero? ho un nuovo pc, devo proprio mettere companion o no? perchè ho fatto la spunta non chiedermelo piu se installarlo, quando lo collegavo al pc. in tal caso cosa potre fare? ho w7 64 bit, devo aprire flashtool 64 dopo?
Ma i driver per flashtool li hai? Se mancano prendi questi. Io cmq uso seven 64 ed apro sempre il processo a 64. Più che pcc installati seus per futuri aggiornamenti. Naturalmente puoi installare tranquillamente il firmware.
Scusa marce ma dove hai scaricato seus che non lo trovo da nessuna parte
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Da qua. Google é nostro amico :P
Ragazzi...scusate "l'intrusione....."
Comincio con un saluto x tutti i androidiani...sono nuovo qui , e volevo chiedervi se nn sapete per caso dove si puo trovare una guida per aggiornare da gingerbread a ICS francese per Xperia U...la sto cercando da 3...e si...3 ore e ancora niente.....Grazie!
o_O:(
In rilievo trovi due guide entrambe utilizzabili. Una é la guida alla sbrandizzazione e l'altra é la guida all'aggiornamento.
Una domanda: io ho sbrandizzato il telefono flashandolo con il 6.0.B.1.564 Generic India, quando ho aggiornato con pc companion alla versione 6.0.B.3.184, quale firmware mi dovrebbe aver installato? sempre quello indiano?
Esattamente.
Comunque quando scorro il menu a me va a scatti....cosa che sul gingerbread non succedeva...
Ragazzi cmq cerchiamo di postare nei luoghi esatti, per dubbi su questo firmware ics andiamo nella discussione creata, per dubbi sulle installazioni ci sono due guide per l'aggiornamento. Cmq di che menù parli, impostazioni?
Un link???sono gia 3 ore che la cerco...Grazie!!-->Xperia U
Link per cosa? Qui é tutto un link :P
Quote:
Originariamente inviato da marce
Si hai ragione però pur cercandolo dappertutto non lo trovato scusa ancora
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Metti nova launcher
EDIT:
Marian guarda qua, trovi tutti i link di rilievo
Boh, riflasho
EDIT: Riflashando sembrano risolti i problemi di lag
Vi consiglio di seguire la guida di vito
https://www.androidiani.com/forum/so...l-sistema.html
prima di aggiornare. Cosi facendo, evitate laggate abnormi e consumi eccessivi di batteria ;)
si.....ma per l'italia non c'e ancora rilasciata la versione ICS...solo per la francia...con PCC non me la trova...mi dice che e aggiornato all'ultima versione disponibile.....
Quote:
Originariamente inviato da marian23
Per l'Italia non ci sarà finché non verrà rilasciato da Tim Vodafone e wind
Inviato dal mio ST25i usando la tastiera e le dita.
Ciao a tutti, ho paura che il link per ICS francese nel primo post sia corrotto in qualche modo. Vorrei chiedere se qualcuno può gentilmente sistemarlo :D ciao!
Per qual motivo dici ciò, ho appena provato ed il link funziona. Se mi confermate che ci son problemi cambio i link.
EDIT: cmq sto caricando il file su mediafire e mi manca solo la 4° parte (File diviso in 4 segmenti)
continuo ad avere questa schermata:
Allegato 27049
(grazie mille per il ri-upload) :D
Strano a me funziona, cmq caricato il file su mediafire. Spero che ora funziona, continua a funzionare anche l'altro link per me.
scusate la domanda magari ovvia....
ma se l'xperia u monta un firm debrand, pc companion non dovrebbe trovare un aggiornamento disponibile s ics e permettere il flash da li?
anche se il firm debrand ics in circolazione e' francese, dovrebbe segnalarlo lo stesso.
i firm debrand in circolazione sono tutti europei o sbaglio?
mistero...
No ogni codice corrisponde ad un paese, ogni paese ha più codici e quindi si possono avere (Come é poi accaduto) anche utenti all'interno dello stesso paese che non ricevono l'aggiornamento ed altri invece si. Se tu monti il firmware tedesco ad esempio riceverai aggiornamento quando sony rilascerà aggiornamento per quel paese.
okappa,
vediamo allora quanto passa prima che rilascino ics per i debrand in circolazione...
altrimenti via di flash alternativo.
ciao ragazzi...
anche a me questo link "http://datserver.no-ip.org:9001/shared/Xperia%20U_ICS%204.0.4_nu.ftf " dà problemi, parte il download come una scheggia poi arrivato circa al 20% inizia a rallentare la velocità per poi interrompersi del tutto dandomi "errore di rete sconosciuto"!
grazie marce per aver uppato su mediafire le 4 parti separate...però volevo chiedere se è normale che il download mi stia andando a 11.8 kb/s o se è un problema della mia connessione (che in questi giorni mi sta facendo impazzire....)
p.s. neanche flashtool riesco a scaricare....