praticamente nessuno ha su il no brand ora...aspettiamo che qualcun altro verifichi allora :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a questo punto bisogna solo aspettare non vi so rispondere, sony ha la capacità di stupire sempre sui rilasci. (Nel bene e nel male)
Io ho il no-brand Germany.
Nessun aggiornamento disponibile.
L'ultima release risulta 6.1.1.B.1.10
Come posso capire io che brand ho? Ho acquistato il cell senza sim ne nulla ma nella versione build la stringa finisce con 564 e nella lista rom le 564 sono quelle con brand!
Sapete com'è. giusto per vedere se poi posso ritornare indietro...
Se è brand tim ci sono app della tim, se wind, Wind ,invece Vodafone ha solo il segnalibro preimpostato Vodafone quando entri nel browser
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
A me c'è My Wind Launcher, quindi immagino sia brandizzato wind, giusto?
Si :(
Ragazzi, ecco a voi il mio video per unire le parti del firmware. Io consiglio di metterlo nel 1 post, visto che lo chiedono molti. Per ora manca la musica di sottofondo ma la aggiungerò presto, scusate.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=jAHT6wa5fjc
P.S: Audio aggiunto
Da qualche giorno avevo intenzione di passare al firm 54, aspettavo solo di avere il giusto tempo da dedicare all'operazione, e mi ci stavo accingendo ora, quando leggo del problema col tethering per sim non vodafone (io ho Poste). Non che mi serva granché, ma comunque voglio che sia funzionante, quindi per ora lascio stare e spero che prima o poi questo update esca anche per i modelli no brand.
Ma invece il firmware 6.1.1.C.1.0 Brand T-Mobile come va?
Va bene, lo sto usando da una settimana. Devi solo eliminare la bootanimation e quella di chiusura