Ragazzi ma invece sapete come si fa a togliere dal firmware vodafone il riquadro "consigliati" da vodafone nel google play? È piuttosto antipatico xD magari installando.un file apk del play per i no brand?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma invece sapete come si fa a togliere dal firmware vodafone il riquadro "consigliati" da vodafone nel google play? È piuttosto antipatico xD magari installando.un file apk del play per i no brand?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
quindi per adesso il migliore è il firmware T-mobile?
Ok, ho messo la rom T-mobile, eseguito root e messo la cwm, nessun problema seguendo le ottime guide. Per ora non posso dare giudizi, già col firmware ICS originario non avevo grossi lag, anche perché generalmente non uso il cell in modo intensivo, e proprio per questo mi ci vorrà un po' di tempo per valutare questo fw.
Ora non resta che trovare il modo di eliminare il logo T-mobile all'avvio e spegnimento, non che mi crei chissà che problema, ma se si riesce a togliere tanto meglio :>
Ragazzi, avrei bisogno di un'informazione, cortesemente.
Sono uno dei pochi ad aver lasciato ICS no brand Central Europe, che mi ha più volte fatto incxxxre come una iena per via dei famosi blocchi, rallentamenti, chiusure inaspettate etc etc
Vorrei ora flashare la versione C.1.0 T Mobile: che procedura devo seguire?? Devo sempre formattare il cellulare e riportarlo alle impostazioni di fabbrica prima di usare flashtool? E, se faccio questo, posso cmq permettere al cell di ripristinare in automatico le applicazioni o meglio evitare?
Qualcuno mi indichi la procedura migliore per abbandonare questo firmware poco riuscito, per pietà...
Per flashare il firmware della t-mobile basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html (come penso tu abbia fatto con il firmware central europe) . Non c'è bisogno di riportare il cell alle impostazioni di fabbrica, perché lo fa flashtool. Poi io ti consiglio di formattare l'archivio interno (copiandoti le tue canzoni, video, e altre cose che ti servono) per cancellare tutti i file e cartelle che hanno lasciato le app sulla sd interna.
P.S: Non sei uno dei pochi ad aver lasciato il firmware central europe, ma sei uno dei pochi che lo ha messo rotfl
Io ho preso una decisione drastica e sono tornato a GB tedesco, con il launcher stock che non si pianta mai, le fotocamere (compreso instagram)che scattano in mezzo secondo e e una fluidità generale spettacolare.
Aspetto che almeno 10 persone scrivano che il prossimo Ics è perfetto.. fino ad allora non mi sposterò sicuramente dal vecchio e affidabile GB ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Schermata nera dei messaggi?
Fotocamera? Fotocamera instagram?
Io aspetto un aggiornamento no brand fatto e finito... poi se ne riparla.
Il fatto è che da gb a ics, tolta la possibilità di usare nova o chrome o altre app che non uso, cambia veramente poco.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App