perdonate: per flashare il nordic generic devo attivare il debug usb?
grazie
Visualizzazione stampabile
perdonate: per flashare il nordic generic devo attivare il debug usb?
grazie
non è proprio esatto. Vi allego un log di flashtool in cui entrambe le opzioni sono disattivate:
Spoiler:
nella riga segnata in rosso dice esplicitamente che sia debug usb che sorgenti sconosciute devono essere flaggati.
Aggiungo altre impressioni del fw nordic : la batteria sembra consumare meno del fw .0.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Da ieri sto testando il firmware nordic e posso già confermare che la batteria dura effettivamente di più (ho anche tenuto la luminosità alta e mi è durata parecchio) e posso confermare che è molto più leggero degli altri. Assenza totale di app preinstallate, tranne due di Sony che però si possono togliere senza nemmeno la necessità del root. Vi farò sapere nei prossimi giorni..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Puoi fare un test antutu? Grazie
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
- io ho flashato il nordic con debug attivato e sorgenti sconosciute disattivato: è andato tutto liscio. Se posso aggiungere la mia esperienza, al primo tentativo ho avuto un messaggio di errore da flashtool xchè non vedeva i drivers: attimo di paura ma tutto risolto con un riavvio del PC.
- rispetto al brand tim devo dire che il sistema è molto piu veloce e consuma meno batteria (che comunque a mio avviso è il lato debole del device: col motorola pro+ non ho mai avuto paura di non arrivare a fine giornata, con l' XU cerco sempre di tenere il telefono connesso ad un pc o al caricatore dell'auto).
- fatto test antutu (ma tenete presente che ho 350 MB di apps che non so se sia significativo), risultato 7223 (cpu2627, gpu 2928, ram1006, i/o 662) . Interpretatelo voi xche mai usato prima comunque vi assicuro che tutto gira fluido
- per esattezza rimangono pigri solo il dialer e il gestore sms nativi che però ho preferito per ora non sostituire (ma qualche tentativo lo farò: se avete suggerimenti, sono graditi).
spero di essere stato chiaro