Sto dialer è proprio 'na croce da sempre e al momento non c'è soluzione, per i messaggi puoi mettere quello stock (ha meno funzioni) e devi semplicemente sostituire l'apk, se cerchi qui nel forum lo trovi...
Visualizzazione stampabile
Sto dialer è proprio 'na croce da sempre e al momento non c'è soluzione, per i messaggi puoi mettere quello stock (ha meno funzioni) e devi semplicemente sostituire l'apk, se cerchi qui nel forum lo trovi...
Io adesso sto messo così: ho il c.1.0 t-mobile già ripulito delle app e delle animazioni e già ripristinato alla mia configurazione standard, ora mi chiedo conviene che flashi il .54 nordic? Manterrei comunque il kernel del t-mobile, anche perché dovendo fare downgrade per rootare gli unici due kernel disponibili stand-alone per il download sono il .54 Vodafone ed il t-mobile... il kernel da solo della nordic non mi pare ci sia come download...
Ma cosa serve? Vale la pena?
Aggiungo un bug per la versione Nordic, dopo i pregi di RAM e batteria : all'arrivo dei messaggi a volte non suona.
assssssssssssssssssss
Ti consiglio di flashare il ".54 nordic" compreso di kernel, dato che imho scatta meglio del ".0 T-Mobile", poi se proprio vuoi fare il root segui la procedura, e flashi con il kernel "T-Mobile" oppure con il kernel del firmware ".54 nordic" tramite l'opzione di flash tool di esclude il firmware... ;)