no nessun brand
Visualizzazione stampabile
no nessun brand
Grazie mille! Appena il corriere mi consegna il cellulare lunedì lo metto a caricare e lo flash con quel firmware. Siccome ho letto in giro per il forum che la .184 è per il firmware indiano; per questo .564 che è europa ci sono aggiornamenti da fare da SEUS? Siccome questa rom la devo utilizzare per sbrandizzare... Domanda stupida xD. Si può usare per sbrandizzare vero?
Il firmware .564 linkato è generico no brand mentre il .184 è il ceco brand o2 entrambi possono essere usati per la procedura di debrand. Unico appunto, poiché sta per essere rilasciato ics (settimana prossima o massimo prima di settembre) vi conviene farlo adesso, non sarebbe più logico farlo con il firmware che vi metterò a disposizione una volta rilasciato?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
:D ovviamente flashando con il .564 posso aggiornare con SEUS al .184 . Mi consigli di usare PC companion e usare la funzione ripara o usare SEUS?
p.s ma nel caso che il telefono non si dovesse avviare più per qualsiasi causa come faccio a ripristinarlo? devo usare flashtool oppure Pc companion?
Puoi usare ciò che vuoi per aggiornare é la stessa cosa. Quando alla procedura di debrand se la esegui come da guida non puoi avere problemi, nel caso in cui per qualche motivo fallisca puoi tranquillamente rieseguirla con flashtool. Cmq in caso di problemi siamo qui per prestare soccorso.
quindi in teoria per qualsiasi problema che non riguardi il kernel posso riflashare sempre con flashtool e ripristinare qualsiasi versione del fw. Siccome domani mi arriva mi consigli di aggiornarlo con la rom tim in modo da estrarre il file .ftf così che ho anche la rom stock originale?
Per ogni tipo di problema puoi utilizzare flashtool per piallare tutto e reinserire un firmware pulito, per quel che concerne il firmware tim non c'é bisogno perché l'utente smayor già ha effettuato questa procedura ed ha messo a nostra disposizione il firmware originale tim. Quindi vai oltre e flasha direttamente il firmware che preferisci.
Grazie mille di tutto! Domani appena il corriere mi consegna il pacco lo metto a caricare e lo sbrandizzo subito così poi posso caricare tutti i miei dati.
ho scaricato la rom brand tim così la conservo. Mi potete confermare che la dimensione del file .ftf è 506.622.519?
OK grazie mille ancora una volta!