CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 190 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sagat90 Visualizza il messaggio
    1262-1156_R5E l'ho ritrovato nella lista su xda,potresti illuminarmi in sostanza a cosa serve?
    Ok é lo stesso che abbiamo anche in lista qui. La sony aggiorna in base al codice paese e quello da te incollato é il codice di riferimento per il firmware tedesco.

Quote Originariamente inviato da Nemio Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se insisto ma vorrei capire se nell'ultima settimana qualcuno di voi ha scaricato il firmware francese perchè io ci sto provando a tutte le ore del giorno ma nn ci riesco!!!
    Non riesci con nessuno delle due possibilità?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

2.  
    Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nemio Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se insisto ma vorrei capire se nell'ultima settimana qualcuno di voi ha scaricato il firmware francese perchè io ci sto provando a tutte le ore del giorno ma nn ci riesco!!!
    Scaricato domenica sera da casa, due volte per errore...direi proprio che hai un problema di connessione...
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no marce con nessuno dei due...ho provato anche ad usare altri link trovati su xda ma nula!!
    sigh sigh!!

sapevo di avere dei problemi con il outer wifi, ma pensavo che la connessione via cavo funzionasse...e invece mi sbagliavo....

vabbè...aspetterò il tecnico fastweb....quando arriva me lo mangioooooo!!!!!!

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Soluzione provvisoria, vai da amico o parente scarica il firmware e porta a casa :P

Androidiano L'avatar di Miticorobi

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Sono nuovo nel forum (mi sono iscritto due giorni fa) e sono possessore di un fantastico Sony Xperia U, brandizzato Vodafone. Voglio assolutamente installare ICS, quindi ho deciso di flashare il device con FlashTool e installare il firmware Generico No-Brand Francese. Prima di eseguire tutto però, volevo domandarvi: se installo appunto il firmware ICS Francia, successivamente lo posso riparare con quello che eventualmente uscirà qui in Italia?
    Non so se è giusto il ragionamento che faccio... Accolgo volentieri chiarimenti da voi più esperti

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Con flashtool puoi installare tutti i firmware che vuoi quindi procedi, io personalmente appena avrò disponibile il firmware central europe lo flasherò visto che tra quelli da me provati é decisamente il più pulito.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me non funziona mi da
    10/042/2012 15:42:56 - ERROR -
    10/042/2012 15:42:56 - ERROR - Error flashing. Aborted
    10/042/2012 15:42:58 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
    10/042/2012 15:42:58 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.

Ho anche reistallato i driver e ho scaricato il ICS da il link detto,come faccio?

9. Il seguente Utente ha ringraziato mixx per il post:

Miticorobi (10-10-12)

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Con flashtool puoi installare tutti i firmware che vuoi quindi procedi, io personalmente appena avrò disponibile il firmware central europe lo flasherò visto che tra quelli da me provati é decisamente il più pulito.
    Permettimi la domanda: io ho rootato quello francese e sto disinstallando tutta la porcheria varia... alla fine non è uguale?
    Perchè ora che ho ics, francamente di ripristinare manualmente tutte le app e rifare tutte le sincronizzazioni solo per passare ad un "central europe" (quando uscirà) non ne ho affatto voglia!
    Tutto questo ambaradan si ripeterà semmai un giorno, quando ci sarà una bella cyano o qualcosa di affine, ma per mettere un altro firmware stock? Perchè dovrebbe valerne la pena?

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mixx Visualizza il messaggio
    A me non funziona mi da
    10/042/2012 15:42:58 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
    10/042/2012 15:42:58 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.

Ho anche reistallato i driver e ho scaricato il ICS da il link detto,come faccio?
    Ho appena postato una guida all'uso di flashtool, prendi i driver da li ed installa quelli badando bene ad installare tutti i driver che ti chiede di installare.

Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Permettimi la domanda: io ho rootato quello francese e sto disinstallando tutta la porcheria varia... alla fine non è uguale?
    Perchè ora che ho ics, francamente di ripristinare manualmente tutte le app e rifare tutte le sincronizzazioni solo per passare ad un "central europe" (quando uscirà) non ne ho affatto voglia!
    Tutto questo ambaradan si ripeterà semmai un giorno, quando ci sarà una bella cyano o qualcosa di affine, ma per mettere un altro firmware stock? Perchè dovrebbe valerne la pena?
    Sinceramente il firmware attuale non mi soddisfa pienamente, possibile che resto con questo nel caso in cui si riceve un qualche aggiornamento di stabilità. Ma se resta questa la situazione appena rilasciano altri firmware li proverò, naturalmente se nel frattempo ci danno una Cyano metterò una pietra sopra i firmware sony ufficiali visto che non sono abituato a tenere il terminale stock ma all'opposto mi son sempre dato al modding estremo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

Diegomelcarne (11-10-12)

Androidiano L'avatar di Miticorobi

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mixx Visualizza il messaggio
    A me non funziona mi da

Ho il tuo stesso problema ma non trovo soluzione !

Pagina 26 di 190 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio