Marce, ovviamente i vecchi firmware Gingerbread non toglierli dalla lista!
Soprattutto gli ftf che hai creato tu.
No no .. non ti preoccupare resta tutto così, aggiungo ma non elimino nulla.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Marce, in previsione futura, che ne dici di aprire una discussione, o anche un sondaggio, su quale delle versioni di ICS sia quella migliore, secondo tutti gli utenti? Ovviamente non ora, visto che è appena cominciato il vero rollout, ma tra qualche giorno si potrebbe avere un'idea migliore su quale firmware da meno problemi ed è più pulito... Io la butto là!!![]()
Fate ragazzi no problem. Ma chi apre questo tipo di discussioni come anche quelle relative a problemi vari deve aggiornare in continuazione il primo post o la discussione non ha valore e perde utilità.
Ok, penso di potergli stare dietro. Aspetterò però Domenica per farlo, in modo da poter dare il tempo necessario per estrarre i vari .ftf e a tutti quelli che vogliono provare le varie soluzioni, di flashare più di una versione per fare dei paragoni.
marce (11-10-12)
raga che differenza c'è tra le due versioni ?
Firmware 6.0.B.3.184 Generic World (Germany)
Firmware 6.0.B.3.184 Generic Central Europe
In programmi installati e nulla più
Salve, mi sono appena registrato nel forum.
Avevo un paio di domande, sempre che qualcuno non le abbia già fatte:
1)dopo aver flashato la versione "6.1.1.B.1.10 Generico No-Brand Francia" si può impostare anche la lingua italiana di tutto il cell, o è solo in francese?
2)se dovessi avere il bootloader sbloccato, gli aggiornamenti automatici li riceverei ugualmente da sony (sia delle app che del sistema) oppure dovrò fare tutto "a mano"?
Grazie!![]()
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger