CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 190 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho capito, allora non so se lo proverò oppure no. Vedremo. In ogni caso non riesco a capacitarmi del perchè facciano questi firmware con i piedi, o quasi.. -.-''

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Addirittura leggo che con la .54 generic l'efficienza della battaeria è migliroe rispetto agli altri... qualcuno può confermare???

  4. #763
    Androidiano L'avatar di AndreaZ86


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Isernia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo dirvi che ieri ho messo su il .54 nordic e devo dire che sono molto soddisfatto per ora. La velocità risulta pari a quella del Vodafone italia dato che ho avuto modo di provarli entrambi e vi posso dire che sono praticamente uguali anche se con questo generic nordic si risolve il problema del tethering. In sostanza per quest'ultimo motivo che vi ho appena elencato lo preferisco al vodafone anche se è un firmware italiano.
    Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaZ86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo dirvi che ieri ho messo su il .54 nordic e devo dire che sono molto soddisfatto per ora. La velocità risulta pari a quella del Vodafone italia dato che ho avuto modo di provarli entrambi e vi posso dire che sono praticamente uguali anche se con questo generic nordic si risolve il problema del tethering. In sostanza per quest'ultimo motivo che vi ho appena elencato lo preferisco al vodafone anche se è un firmware italiano.
    Molto Bene; installerò anche io questo firmware perchè a me il thetering serve...

  6. #765
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Logicamente ripulito e messo la config mia definitiva, usato una giornata e non è cambiato nulla in quanto a reattività. Poi sono tornato al vodafone italia.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Marce toglimi una curiosità se è possibile, ma tu ogni volta che ti ripulisci il firmware e metti la tua config definitiva vai a selezionarti una ad una le app che non ti interessano usando l'explorer rootato del telefono o usi altro?
    La trovo un operazione noiosa, senza contare che ogni volta devi ripristinare le varie impostazioni delle app, e siccome noto che provi spesso e con disinvoltura i vari firmware mi chiedevo se usavi qualche metodo particolare o vai tutto a memoria diciamo.
    La domanda mi sorge per il semplice motivo che io per fare quello che fai tu c'impiego diciamo 2 ore, ma secondo me tu sei moooolto più veloce o sbaglio?
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  7. #766
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Marce toglimi una curiosità se è possibile, ma tu ogni volta che ti ripulisci il firmware e metti la tua config definitiva vai a selezionarti una ad una le app che non ti interessano usando l'explorer rootato del telefono o usi altro?
    La trovo un operazione noiosa, senza contare che ogni volta devi ripristinare le varie impostazioni delle app, e siccome noto che provi spesso e con disinvoltura i vari firmware mi chiedevo se usavi qualche metodo particolare o vai tutto a memoria diciamo.
    La domanda mi sorge per il semplice motivo che io per fare quello che fai tu c'impiego diciamo 2 ore, ma secondo me tu sei moooolto più veloce o sbaglio?
    teoricamente si può usare uno script, se è una cosa che si fa molto frequentemente (il caso di tester e sviluppatori). Sia uno script avviabile dal telefono, che tramite recovery
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  8. #767
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Korso faccio tutto a mano e ci metto un ora a mettere tutto in regola, tieni presente che formatto anche sd. Diciamo che ci sono abituato dopo l'esperienza con Optimus one e tutto per me è un operazione meccanica con un ordine preciso nell'eseguire le varie operazioni. La cosa più fastidiosa ultimamente è il ripristinare la barra di stato visto le varie modifiche da fare per farla come mi piace :-D, mentre la fase di eliminazione delle applicazioni inutili è la più veloce d la risolvo in meno di cinque minuti già sapendo con precisione i 30 processi da cassare

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marce; 03-01-13 alle 17:23
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    korso (03-01-13)

  10. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei essere consigliato se qualcuno gentilmente puo aiutarmi: sul mio xperia u ho flash Vodafone .54, poi ho c.1.0 ,ho ancora il bootloader bloccato. ho fatto il root e recovery, la domanda è, visto che ci sono kernel per bootloader bloccati sono meglio della c.1.0? ho forse sto facendo un po di confuzione
    tra kernel e room? AOKP By xperiafan13 Androidiani / Xda sostituisce c.0.1? o ce sto a capì piu niente!!!!!!

  11. #769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latinorm Visualizza il messaggio
    vorrei essere consigliato se qualcuno gentilmente puo aiutarmi: sul mio xperia u ho flash Vodafone .54, poi ho c.1.0 ,ho ancora il bootloader bloccato. ho fatto il root e recovery, la domanda è, visto che ci sono kernel per bootloader bloccati sono meglio della c.1.0? ho forse sto facendo un po di confuzione
    tra kernel e room? AOKP By xperiafan13 Androidiani / Xda sostituisce c.0.1? o ce sto a capì piu niente!!!!!!
    Sì hai fatto confusione la aokp è una rom

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  12. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora mi devo istallare pure aopk?

Pagina 77 di 190 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy