CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 190 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Oppure potrei solo modificarlo

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, dopo ore di lavoro, ho trovato la soluzione al problema del menu per selezionare 3g e 2g nella rom .100! Praticamente come ho già segnalato, si tratta di una personalizzazione implementata dalla tre che tuttavia si può eliminare! basta avere innanzitutto i permessi di root, e poi con es gestore file andare in System/etc/customization/settings/com/android ed eliminare completamente la cartella PHONE. Fate un semplice reboot e noterete che il menu ora è quello di default! Ho scoperto inoltre che nella rom .89 c'era più o meno la stessa cosa che impediva l'utilizzo del thetering con altri operatori a causa di una limitazione di IP. Per risolvere il problema del thetering invece sulla rom .89 basta rimuovere la cartella SETTINGS presente nella stessa directory suddetta, e per risolvere il problema del gps bisogna rimuovere la cartella INTERNAL. Sono tutte personalizzazioni degli operatori, io le rimuoverei tutte queste cartelle! Ciao ragazzi! un bel grazie e siamo apposto. Buona notte

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Konesuke per il post:

    berardipi (28-06-13),greenlabel (26-06-13),Tulkas00 (26-06-13),Tuxedo75 (13-07-13),xperiaFuuu (26-06-13)

  5. #1373
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Io riesco ad agganciare pure in casa...
    Ommaigad! :o
    Vabè, dipende anche dalla casa, io sto in condominio e c'ho 4 piani sopra

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Premetto di non aver effettuato nessuna modifica, di seguito uno screen del primo fix all'aperto.
    I fix successivi sono molto più veloci!
    Ma anche il tuo gps.conf ha quelle due righe in croce? Così, tanto per essere sicuri.
    Comunque domani proverò l'aggancio in uno spazio aperto... pensavo all'oceano.

    Quote Originariamente inviato da Konesuke Visualizza il messaggio
    Xperia fu credo di aver trovato la soluzione al fatto delle reti 2g! Decompilando la ROM ho visto che la personalizzazione sta nell'apk di sistema semcphone.apk teoricamente mi basterebbe estrarre quello della .89 e sostituirlo per risolvere il problema ma ancora non posso provare
    Grandissimo!

  6. #1374
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konesuke Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, dopo ore di lavoro, ho trovato la soluzione al problema del menu per selezionare 3g e 2g nella rom .100! Praticamente come ho già segnalato, si tratta di una personalizzazione implementata dalla tre che tuttavia si può eliminare! basta avere innanzitutto i permessi di root, e poi con es gestore file andare in System/etc/customization/settings/com/android ed eliminare completamente la cartella PHONE. Fate un semplice reboot e noterete che il menu ora è quello di default! Ho scoperto inoltre che nella rom .89 c'era più o meno la stessa cosa che impediva l'utilizzo del thetering con altri operatori a causa di una limitazione di IP. Per risolvere il problema del thetering invece sulla rom .89 basta rimuovere la cartella SETTINGS presente nella stessa directory suddetta, e per risolvere il problema del gps bisogna rimuovere la cartella INTERNAL. Sono tutte personalizzazioni degli operatori, io le rimuoverei tutte queste cartelle! Ciao ragazzi! un bel grazie e siamo apposto. Buona notte
    Non per vantarmi ma ste cose qua le moddavo nelle rom che feci un po di tempo fa (persomalizzare funzioni settings etc) ,quindi mi sa che hai sprecato ore di lavoro:o
    Perche lho detto anche recentemente in unthread del fw

  7. #1375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mannaggia vabbe tanto male hihi sono cmq soddisfatto perché non trovavo la soluzione

  8. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo fare alcune domanda... Ieri ho messo la Generico Nord Europa... Ho installato poi Nova Launcher però fra gli widget non trovo quello della galleria, quello dell'orologio e quello dei pusanti rapidi del walkman (che invece nella Home di Xperia ci sono) sapete come trovarli?
    Non avendo piu le scelte rapide per wi-fi, connessione, audio ecc... ho messo Widgetsoid ma non so come settarlo in modo che le scelte vengano fuori nel menu a tendina D:
    Sapete indicarmi un buon gestore della batteria con task killer? Inoltre è meglio Nova Launcher o Holo Launcher ?
    E infine volevo chiedere come nascondere i numeri della SIM che mi appaiono nella lista contatti (non voglio eliminarli perchè non si sa mai...)
    Grazie infinite a chi mi saprà rispondere alle cinque domande, scusate l'ignoranza ma sono nuovo!
    Ultima modifica di Edovolpe; 26-06-13 alle 10:45

  9. #1377
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edovolpe Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo fare alcune domanda... Ieri ho messo la Generico Nord Europa... Ho installato poi Nova Launcher però fra gli widget non trovo quello della galleria, quello dell'orologio e quello dei pusanti rapidi del walkman (che invece nella Home di Xperia ci sono) sapete come trovarli?
    Non avendo piu le scelte rapide per wi-fi, connessione, audio ecc... ho messo Widgetsoid ma non so come settarlo in modo che le scelte vengano fuori nel menu a tendina D:
    Sapete indicarmi un buon gestore della batteria con task killer? Inoltre è meglio Nova Launcher o Holo Launcher ?
    E infine volevo chiedere come nascondere i numeri della SIM che mi appaiono nella lista contatti (non voglio eliminarli perchè non si sa mai...)
    Grazie infinite a chi mi saprà rispondere alle cinque domande, scusate l'ignoranza ma sono nuovo!
    Sono proprietari sony,vanno solo li

  10. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'orologio in qualche modo sono riuscito a trovarlo... non ci sono altri widget simili a quelli di sony sullo store?

  11. #1379
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non è meglio il firmware coreano? C. 1.0 e non questo. 100? Tuttavia per il GPS.conf confermate che i server sonyericson sono un po' migliori di quelli Google anche se con le giuste modifiche non sono velocissimi?
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  12. #1380
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    intendi il firm indiano? il .10?
    Io avevo quello e son passato a questo.
    Alla fine, secondo me, si equivalgono.

    il .100 sembra soffrire meno di lag su chiamate e messaggi ma credo sia solo una impessione dovuta al fatto che c'è una animazione minima (effetto dissolvimento diciamo) che non si può togliere, e tali effetti fanno sembrare minore il tempo perso.

    Per il resto si equivalgono. Forse la .100 ha qualche bug risolto, ma per ora non ne ho visti.

    il gps funziona come si deve ed il tethering pure.

Pagina 138 di 190 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy