mi spiace non posso aiutarti, non ho il .100 e non uso mai la radio... a quanto pare le risposte tardano ad arrivare per tutti!!!
hai fatto una installazione pulita (dopo aver messo il 100 un ripristino dati di fabbrica, riparazione con PcC..)
In quanto a velocità e reattività qual'è migliore tra GB e ICS?
Volendo flashare GB quale dovrei scaricare?
Anch'io avevo messo la .100 e appena acceso mi sono trovato 4 icone della 3 e alcune scritte nella barra delle notifiche in tedesco. L'ho tolta subito. Ora proverò la Zexperience con kernel nemesis che ho letto sia il migliore come ottimizzazione della batteria. Si può fare?
la no brand .54 rispetto alle versioni tim è molto più leggera ?
consigliate il passaggio al vecchio gb ? Devo rendere il cellulare di un mio amico un pelo più veloce , ma non so quale firmware installare tra tutti quelli in prima pagina
Lui attualmente ha un brand tim !
Io gingerbread non lo consiglierei mai. Tutti dicono sia valoce, ma personalmente dopo varie prove lo reputo peggio di ics
da cosa lo deduci precisamente?
Niente da fare, appena si installa fb e si mette in sync gmail e un paio di account di posta, tutto diventa lento e pastoso. Questo cell. va bene per internet, messaggi e chiamate e lettore musicale, per tutto il resto meglio puntare su processori più potenti e soprattutto almeno 1 GB di Ram!