CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 190 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Niente da fare, appena si installa fb e si mette in sync gmail e un paio di account di posta, tutto diventa lento e pastoso. Questo cell. va bene per internet, messaggi e chiamate e lettore musicale, per tutto il resto meglio puntare su processori più potenti e soprattutto almeno 1 GB di Ram!
    Che saggia osservazione, ma ti ricordo che stiamo parlando di uno smartphone da 130 euro. Per quello che fa è già tanto!!!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  2.  
  3. #1752
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere come faccio a flashare i frimware composto da più parti come .54 generico nord europa

  4. #1753
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas20 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere come faccio a flashare i frimware composto da più parti come .54 generico nord europa
    Prima pagina... Li scarichi separati e poi cliccando sul primo si uniscono.

  5. #1754
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho installato l'ultimo firmware .100, ma rispetto al precedente .89, la durata della batteria è peggiorata. Prima riuscivo tranquillamente ad arrivare a fine giornata con 3.30ore di schermo mentre ora nemmeno a 2... Sono con noop+ondemand come sempre. Succede anche a voi?

  6. #1755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konesuke Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, dopo ore di lavoro, ho trovato la soluzione al problema del menu per selezionare 3g e 2g nella rom .100! Praticamente come ho già segnalato, si tratta di una personalizzazione implementata dalla tre che tuttavia si può eliminare! basta avere innanzitutto i permessi di root, e poi con es gestore file andare in System/etc/customization/settings/com/android ed eliminare completamente la cartella PHONE. Fate un semplice reboot e noterete che il menu ora è quello di default! Ho scoperto inoltre che nella rom .89 c'era più o meno la stessa cosa che impediva l'utilizzo del thetering con altri operatori a causa di una limitazione di IP. Per risolvere il problema del thetering invece sulla rom .89 basta rimuovere la cartella SETTINGS presente nella stessa directory suddetta, e per risolvere il problema del gps bisogna rimuovere la cartella INTERNAL. Sono tutte personalizzazioni degli operatori, io le rimuoverei tutte queste cartelle! Ciao ragazzi! un bel grazie e siamo apposto. Buona notte
    Allora: io ho trovato un'altro metodo per poter impostare sul firmaware .100 la rete "solo 2g/solo gsm", siccome ho visto che molti rinunciano ad installarlo proprio xkè non c'è più questa funzionalità posto la guida che ho trovato su Xda [TRICK][ICS]2G-3G TOGGLE[tested in XU] - xda-developers

    In sostanza traducendo grossolanamentelogicamente credo serva avere i permessi di root)

    Ecco un trucco per riportare indietro il toggle 2G - 3G in ICS,

    Trovare il file system\etc\customization\settings\com\android\phon e\custom_settings.xml .
    Aprirlo con un editor e modificare questi parametri:

    <setting key="use-3g-only"runtime="false">true</setting>
    <setting key="preferred-network-mode-visibility" runtime="false">false</setting>
    <setting key="prefer-2g-visibility" runtime="false">false</setting>

    in

    <setting key="use-3g-only" runtime="false">false</setting>
    <setting key="preferred-network-mode-visibility" runtime="false">true</setting>
    <setting key="prefer-2g-visibility" runtime="false">true</setting>

    dopo aver modificato riavviare.

    al riavvio potrete selezionare la voce solo 2g ecc. ecc.
    Testato personalmente e funziona, a quanto pare questa era una modifica fatta dalla brand TRE !!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ragos per il post:

    berardipi (21-01-14)

  8. #1756
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konesuke Visualizza il messaggio
    Io gingerbread non lo consiglierei mai. Tutti dicono sia valoce, ma personalmente dopo varie prove lo reputo peggio di ics
    quindi quale nobrand mi consigliate di ics ? Siccome non è per me , quindi vorrei che il cellulare restasse il più possibile veloce e stabile .

  9. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopitto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato l'ultimo firmware .100, ma rispetto al precedente .89, la durata della batteria è peggiorata. Prima riuscivo tranquillamente ad arrivare a fine giornata con 3.30ore di schermo mentre ora nemmeno a 2... Sono con noop+ondemand come sempre. Succede anche a voi?
    Nessuno????

  10. #1758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopitto Visualizza il messaggio
    Nessuno????
    Io avevo la .100 di kontini, arrivavo a fine giornata tranquillamente, sempre 3g, diversi sms, internet, whatsapp. A volte avanzavo 30% altre 20%, occasionalmente addirittura 50%.
    Anche io ondemand e noop, ho solo aggiunto l'app startupmanager per bloccare applicazioni in autoavvio sia installate da me e che di sistema, tipo email, gmail, wdphotos, dropbox, ebay, backup and restore, guida impostazioni, ecc applicazioni che non uso sempre e che mi stanno bene chiuse se non quando lo voglio io.

    Ora ho la zperience, come durata di batteria è un po inferiore, sempre con ondemand e noop, appena salta la garanzia sblocco il bootloader e cambio kernel col nemesis

    Fra tutte quelle che ho provato, se vuoi rimanere sullo stock-based, la .100 di kontini per me è la migliore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gela per il post:

    leopitto (20-10-13)

  12. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gela Visualizza il messaggio
    Io avevo la .100 di kontini, arrivavo a fine giornata tranquillamente, sempre 3g, diversi sms, internet, whatsapp. A volte avanzavo 30% altre 20%, occasionalmente addirittura 50%.
    Anche io ondemand e noop, ho solo aggiunto l'app startupmanager per bloccare applicazioni in autoavvio sia installate da me e che di sistema, tipo email, gmail, wdphotos, dropbox, ebay, backup and restore, guida impostazioni, ecc applicazioni che non uso sempre e che mi stanno bene chiuse se non quando lo voglio io.

    Ora ho la zperience, come durata di batteria è un po inferiore, sempre con ondemand e noop, appena salta la garanzia sblocco il bootloader e cambio kernel col nemesis

    Fra tutte quelle che ho provato, se vuoi rimanere sullo stock-based, la .100 di kontini per me è la migliore.
    Non potrebbe essere un problemadi kernel?

  13. #1760
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ciao ho scaricato il fw gingerbread generic world è uno zip ma non riesco ad estrarlo, devo flasharlo così?
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

Pagina 176 di 190 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy