Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EsseMan
io lo dovrei acquistare....spero sia vodafone a questo punto xD qundi mi consigliate tutti l'acquisto?? pensavo fosse un single core e invece mi ha stupito xD sempre per il fatto della ram, non è poca?
Se è poca dipende dalle tue esigenze.
Se vuoi 1 GB puoi sempre prendere un altro telefono, spendendo ovviamente almeno 300 euro.
-
Quote:
Enzoxx
Se è poca dipende dalle tue esigenze.
Se vuoi 1 GB puoi sempre prendere un altro telefono, spendendo ovviamente almeno 300 euro.
il mio uso sarà in generale l'app facebook e whatsapp...poi vabbè qualche video musicale su youtube e giochini non pesanti
-
Quote:
EsseMan
il mio uso sarà in generale l'app facebook e whatsapp...poi vabbè qualche video musicale su youtube e giochini non pesanti
Allora 512 è anche troppa ;)
-
Quote:
Enzoxx
Allora 512 è anche troppa ;)
oook ti ringrazio ^^ ultima domanda...siccome ho girato tutti i negozi adesso e ho trovato solo il Sony Xperia u Tim, cosa cambia tra quello tim e quello vodafone?? (perchè era preferibile quello vodafone avendo la scheda Vodafone)
-
Quote:
EsseMan
oook ti ringrazio ^^ ultima domanda...siccome ho girato tutti i negozi adesso e ho trovato solo il Sony Xperia u Tim, cosa cambia tra quello tim e quello vodafone?? (perchè era preferibile quello vodafone avendo la scheda Vodafone)
La scheda tanto non cambia una cippa solo che la tim fa i brand pesanti!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
La scheda tanto non cambia una cippa solo che la tim fa i brand pesanti!
aaah ecco...ti ringrazio =) ora provo a sentire un po di centri vodafone...altrimenti per forza quello tim xD per sbrandizzarlo perdo per caso la garanzia?
-
Quote:
EsseMan
aaah ecco...ti ringrazio =) ora provo a sentire un po di centri vodafone...altrimenti per forza quello tim xD per sbrandizzarlo perdo per caso la garanzia?
Si la perdi comunque meglio aspettare un po e mettere le rom modificate
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Si la perdi comunque meglio aspettare un po e mettere le rom modificate
aaah ecco =) ti ringrazio di nuovo!
-
Quote:
EsseMan
aaah ecco =) ti ringrazio di nuovo!
Se vuoi ringraziar clicca Thanks!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Se vuoi ringraziar clicca Thanks!
acquistato appena adesso =) Sony Xperia U della Vodafone =) cmq ora con la batteria la devo far scaricare tutta e caricarla per circa 10 ore oppure devo metterlo subito sottocarica per 10 ore????