Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EsseMan
acquistato appena adesso =) Sony Xperia U della Vodafone =) cmq ora con la batteria la devo far scaricare tutta e caricarla per circa 10 ore oppure devo metterlo subito sottocarica per 10 ore????
Per 2/3 giorni non farlo andare sotto 20% poi fai quello che vuoi dopo questa cosa
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Per 2/3 giorni non farlo andare sotto 20% poi fai quello che vuoi dopo questa cosa
oook....ma la prima carica cosa devo fare??? metterlo subito in carica per 10 ore circa?????
-
Quote:
EsseMan
oook....ma la prima carica cosa devo fare??? metterlo subito in carica per 10 ore circa?????
No la carica finisce quando il led in alto a destra e verde,tu lo scolleghi e lo usi :D
-
Quote:
GEKTHEBOSS
No la carica finisce quando il led in alto a destra e verde,tu lo scolleghi e lo usi :D
ma con tutti i telefoni non si deve far caricare il telefono per un bel po di ore la prima volta?
-
Quote:
EsseMan
ma con tutti i telefoni non si deve far caricare il telefono per un bel po di ore la prima volta?
Mai fatto e mai avuto problemi
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Mai fatto e mai avuto problemi
oook...quindi ora se il telefono non è al 20 %, lo uso un po fino a quando non è al 20% circa e lo carico tranquillamente?
-
Quote:
EsseMan
oook...quindi ora se il telefono non è al 20 %, lo uso un po fino a quando non è al 20% circa e lo carico tranquillamente?
Si fallo pure
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Si fallo pure
oook va bene...è consigliabile non farlo mai scendere sotto il 20%? e poi ho la batteria in litio giusto?? xD
-
Quote:
EsseMan
oook va bene...è consigliabile non farlo mai scendere sotto il 20%? e poi ho la batteria in litio giusto?? xD
Si per le prime cariche e si litio
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Si per le prime cariche e si litio
oook allora inizio a smanettarlo xD se ho problemi scrivo di nuovo =)