Perchè la Sony è così indietro riguardo a ics sul terminale xperia U? Ics è già uscito per gli altri xperia e perchè non c'è ancora per l' U?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Perchè la Sony è così indietro riguardo a ics sul terminale xperia U? Ics è già uscito per gli altri xperia e perchè non c'è ancora per l' U?
Ma scusa, noi lavoriamo alla Sony? Possiamo saperlo? L'U è un dispositivo di fascia bassa nel listino di Sony, e l'aggiornamento arriverà massimo per inizio settembre (ma non potevi leggere gli altri topic?).
Ci sono molte altre discussioni legate a ICS..comunque non direi che è indietro, anzi Sony è una delle poche case che non trascura i terminali di fascia media, per cui direi che possiamo tranquillamente aspettare l'uscita di ICS a settembre e poi Jelly Bean per rimanere soddisfatti.
Cuore rossonero infatti io ho chiesto per vedere se qualcuno lo sapeva -_- Tu non lo sai? Bene … magari qualcun altro lo sa …
sony ha aggiornato gli xperia 2011 cosa che altre compagnie non hanno fatto...ho detto tutto! abbi pazienza!![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
che attesa ragazzi... finche non arriva questo aggiornamento, i sviluppatori non iniziano a fare ROM.... uffa
secondo voi, questo telefono, ufficialmente dalla sony, verra aggiornato a 4.1?! io non credo![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Nooo figurati …già tanto che passiamo ad ics 4.0 entro settembre
![]()