Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
No la carica finisce quando il led in alto a destra e verde,tu lo scolleghi e lo usi :D
No, la carica finisce quando viene indicato 100% sul display.
-
Quote:
Enzoxx
Comunque e al 90% mi sono accorto quando cominxia a essere verde
-
Quote:
Enzoxx
Quote:
GEKTHEBOSS
Comunque e al 90% mi sono accorto quando cominxia a essere verde
qundi la carica piena si vede sullo schermo quando c'è la batteria tutta grigia giusto enzo????
-
Quote:
EsseMan
qundi la carica piena si vede sullo schermo quando c'è la batteria tutta grigia giusto enzo????
Basta illuminare lo schermo premendo brevemente il pulsante di accensione, col blocco schermo attivato, e proprio sotto la barra superiore è indicata la percentuale.
-
Quote:
Enzoxx
Basta illuminare lo schermo premendo brevemente il pulsante di accensione, col blocco schermo attivato, e proprio sotto la barra superiore è indicata la percentuale.
ho guardato prima ma ho notato solo la matteria al centro dello schermo tuta grigia col lampo in mezzo...non ho notato altre scritte sotto...alla prossima carica te lo dico xD
-
Quote:
Enzoxx
provato e non ha nessunsa percentuale....quando sullo schermo della batteria è tutta grigia è carico...cmq un'altra cosa: se io ho la batteria al 65% oppure al 40%, se lo metto a caricare quasi sempre così succede qualcosa alla durata della batteria o è indifferente e basta metterlo massimo al 20% circa??