Per il punto 4 ti stimo, ma con l'edit mi cadi veramente in basso![]()
Originariamente inviato da stile1407
Qualcuno potrebbe aiutarmi? :]
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
1 - Line runner ( fluidissimo )
2 - Stickman Base jumper( leggi su )
3 - Stick stunt biker lite ( stessa cosa, ma non gradisco i controlli )
4 - Fruit Ninja ( su GB laggava per i primi 30 secondi di gioco ed era abbastanza sgranato, su ICS è sin da subito fluido )
5 - Glow Hockey (mai avuti problemi)
6 - Minecraft ( messa grafica in "fancy" e andava tranquillamente dai 30fps in su)
7 - GTA III ( tolte luci, ombre e blur va tutto a 30fps stabili)
Se solo lo schermo fosse un tantino più grande ._.
-ZeroOne
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
Ragazzi a me proprio non me lo fa usare modern combat 3 mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo come faccio??
Mass effect e molto bello e fluido
Inviato dal mio ST25a con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
![]()
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
Ragazzi sto riscontrando un po' di problemi col gioco tower defense. Lo sto usando da un paio di giorni e più o meno da ieru sera mi crasha ogni volta che ci gioco. Ho il brand Tim e oggi ho aggiornato alla. 184 pebsabdo la cosa migliorasse ma nn è stato così, L'hpo pure disinstallatoce reinstallato na niente. Dopo 5 min o neanche di blocca e premo il tasto home e tolgo il gioco dall'esecuzione col task manager. Come devo fare?