Avevo Cartoon Wars 2... Era il più bel gioco a cui abbia mai giocato! Purtroppo si poteva giocare solo sotto Wi-Fi e aveva dei crash randoomdavvero un gran peccato!
Ora sto giocando a Stardunk e devo dire che anche questo gioco è degno di nota![]()
Avevo Cartoon Wars 2... Era il più bel gioco a cui abbia mai giocato! Purtroppo si poteva giocare solo sotto Wi-Fi e aveva dei crash randoomdavvero un gran peccato!
Ora sto giocando a Stardunk e devo dire che anche questo gioco è degno di nota![]()
Saaaalve a voi funziona Call of Mini: Zombie ?
Salve a tutti
Ma a voi funziona Pes 2012 con ICS a me non va proprio si blocca già alla scritta Konami.......
Anche worms ha problemi di lag molto evidenti
con Gingerbried giravano benissimo......
Ultima modifica di aspide80; 15-10-12 alle 16:54
ti funziona fruit ninja hd??? a me nemmeno quello free! madonna ma cos' ha che non va il mio xperia u =(
Ma hai installato ICS?
lo sto scaricando e lo provo
Ultima modifica di aspide80; 15-10-12 alle 17:00
io quando vedo un gioco che pesa più di 10 mega mi prendo paura a scaricarlo. devo aver qualche problema.
qualcuno ha dead space? lo vorrei scaricare e sembra abbia solo 3 mega. impossibile, giusto? nel market dice 2,9mb. mah.
con ics la free e la hd mi vanno ma la thd no, mi butta fuori, poi ho un problema con metal slug 3, mi si blocca al nemico finale del primo livello, all inizio si avverte un po di lag e nel giro di 20 secondi si perde del tutto il controllo del gioco!