CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Acquisto da Tim online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    Beh allora vedi che non avevi voglia di alzarti dal letto? A parte gli scherzi acquistandolo da internet te lo mandano dal centro più vicino che come hai detto te li aveva esauriti quindi non cambiava nulla! Per la ricaricabile non è obbligatoria! Smettete di farvi fregare 15 euro per una tessera che non userete mai! Io gli ho detto la sim però non la prendo e la tizia semplicemente ha sbarrato al sim sullo scontrino ha stornato i 15 euro e mi ha fatto 199 di prezzo! Ma ho sempre fatto così con tutti i telefoni brand!
    Non lo sapevo ç.ç
    Quando i miei hanno telefonato dal centro Tim quella...bravissima persona dell'operatore/trice ha detto ai miei che era obbligatoria (ho sentito qualcuno dire tentativo di frode?) e dato che non ero a conoscenza che non lo fosse ho detto ai miei di rifiutarsi.

    Dovevo conoscerti prima e adesso non avrei 200 dindini bloccati nell'etere e avrei anche un Xperia U ç.ç

    Vado a deprimermi una quindicina di minuti in qualche angolo buio della casa...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppna Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo ç.ç
    Quando i miei hanno telefonato dal centro Tim quella...bravissima persona dell'operatore/trice ha detto ai miei che era obbligatoria (ho sentito qualcuno dire tentativo di frode?) e dato che non ero a conoscenza che non lo fosse ho detto ai miei di rifiutarsi.

    Dovevo conoscerti prima e adesso non avrei 200 dindini bloccati nell'etere e avrei anche un Xperia U ç.ç

    Vado a deprimermi una quindicina di minuti in qualche angolo buio della casa...
    Ahahahah Guarda legalmente non ti so dire se è obbligatorio ma a me l'hanno sempre fatta rifiutare o perlomeno me la davano gratuitamente! A pagamento gli ho sempre detto no! Poi se dicevi allora lo prendo alla Vodafone vedevi come stornavano subito! Loro la vendono perchè nessuno la uso e sono 15 euro che gli entrano in tasca ad ogni dispositivo venduto... Facendo due conti fanno una bella furbata a obbligarti a prenderla!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno. La tim ha finalmente annullato l'addebito e in un paio di giorni dovrebbe venirmi riaccreditato il credito.
    Nel frattempo sono andato in un centro Tim (dopo aver chiamato 10 negozi che l'avevano esaurito) e adesso ho il mio Xperia U **

    Quindi stacco che devo divertirmi un po' :P

    Grazie a tutti per il supporto morale.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppna Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno. La tim ha finalmente annullato l'addebito e in un paio di giorni dovrebbe venirmi riaccreditato il credito.
    Nel frattempo sono andato in un centro Tim (dopo aver chiamato 10 negozi che l'avevano esaurito) e adesso ho il mio Xperia U **

    Quindi stacco che devo divertirmi un po' :P

    Grazie a tutti per il supporto morale.
    E' una gioia per tutti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    peppna (04-09-12)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppna Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno. La tim ha finalmente annullato l'addebito e in un paio di giorni dovrebbe venirmi riaccreditato il credito.
    Nel frattempo sono andato in un centro Tim (dopo aver chiamato 10 negozi che l'avevano esaurito) e adesso ho il mio Xperia U **

    Quindi stacco che devo divertirmi un po' :P

    Grazie a tutti per il supporto morale.
    Finalmente, divertiti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

    peppna (04-09-12)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sta succedendo la stessa cosa,ieri sera ho acquistato l'xperia u dallo shop tim online e paypal mi dice che il pagamento è in sospeso,sul sito della tim nessuna traccia della spedizione.

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kernelinux Visualizza il messaggio
    mi sta succedendo la stessa cosa,ieri sera ho acquistato l'xperia u dallo shop tim online e paypal mi dice che il pagamento è in sospeso,sul sito della tim nessuna traccia della spedizione.
    Spero che a te possa andare meglio che a me...io i soldi ancora non li ho riottenuti e nelle procedure (e nelle 6 chiamate ai centralini della PyaPal, a pagamento) dicono che ci vorranno 30 giorni per riavere il riaccredito. Per ora sono solo nel saldo "contabile" e non nel saldo "disponibile".

    L'xperia l'ho dovuto comprare con un "prestito"...così sarà mio padre che dovrà aspettare 30 giorni per riavere il suo denaro :P

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho chiamato il 119,l'operatrice non ha saputo aiutarmi e ha aperto una segnalazione.

    p.s. mio padre non sembra intenzionato a prestarmi i soldi

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kernelinux Visualizza il messaggio
    ho chiamato il 119,l'operatrice non ha saputo aiutarmi e ha aperto una segnalazione.

    p.s. mio padre non sembra intenzionato a prestarmi i soldi
    Prova a controllare fra gli spam del tuo indirizzo di posta se ti è arrivato qualche avviso da Tim. Però non saprei dirti come contattare l'operatore che gestisce gli ordini online perché fu lui a chiamarmi e non ho idea di quale mio "movimento" l'abbia attivato...

    PS Io ho dovuto attendere una settimana prima che mio padre fosse disposto a scendere a patti

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'unica mail della tim che ho ricevuto ha in allegato la fattura in .pdf, nella cartella spam non c'è niente.
    credo che mi richiameranno loro, nella segnalazione l'operatrice ci ha messo il mio numero di telefono e il numero d'ordine.
    mi sa che mi tocca aspettare 30 giorni anche a me.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy